sabato, maggio 2

Buona anche la seconda

Dopo un inizio di stagione molto positivo per il Tonic Team (i due in gara settimana scorsa, ovvero io e Cello, hanno fatto personali a mazzi), veniva la parte più difficile: confermarsi.
E ieri in quel del campo scuola di Bergamo, le buone sensazioni si sono ripetute. In ordine strettamente cronologico:
- per il sottoscritto facocero, personale di lancio del martello portato a 47,35m e direi con ancora un buon margine di miglioramento tecnico possibile.
- per Cello, ottima conferma sui 110hs, dove nonostante la pista non proprio velocissima e il vento contro (-0,9 m/s), ha stampato un buon 15"94, non lontano dal fresco 15"81 del personale.
Sempre ieri c'è stato l'esordio stagionale individuale di Fabione: complice anche il vento contrario di 1,9 m/s, l'accelera-tori non ha brillato a livello cronometrico (11"61 per il nostro), ma è ancora ben lontano dalla forma migliore: ci auguriamo tutti riprenderà ad andare a canna il prima possibile, discoteche permettendo. Intanto questa mattina si è unito a me e Cello in una rocambolesca seduta di pesi al Club Resort di Gessate, dove ha sostenuto un buon allenamento di forza (causa dimenticanza chiavi, siamo dovuti andarle a prendere in campagna dal mio coach, ricoprendo la macchina di fango) .
In attesa che anche l'Angelo Taylor di Cassina de'Pecchi ci delizi con il suo esordio (il suo addetto stampa ipotizza la prossima settimana, ma l'interessato si è barricato dietro un "no comment"), auguro a tutti un buon week-end.

Arnaldo

6 commenti:

Arnaldo ha detto...

Credo che cello concordi con me nel non citare la nostra gara di lancio del disco...

Anonimo ha detto...

Appena il nostra saltatore in alto ha saputo del risultato di Cello nel disco, ha commentato:"ma io a Busto ho fatto di più"...
Non importa dai,ti rifarai al momento giusto,o almeno si spera :)
Complimenti Andy!!!
Baci
Tia.

Cello ha detto...

Quale gara di lancio del disco scusate?

vasco ha detto...

grande arnaldo!

Anonimo ha detto...

Bravo Maggioni: 22"14 in prima corsia ieri a rodengo saiano!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Grande Davide!!!in gran forma,continua così!!!
Tia.