domenica, giugno 28

Un passo alla volta

Lorenzo torna da Osimo con due prestazioni che fanno morale. All'interno della rassegna "Marche 9,14" l'Angelo Taylor di Cassina ha preso parte sia ai 110hs che ai 400hs.
Il ritorno alle barriere alte ha dato dei frutti positivi: il 15''40 con cui il nostro uomo ha tagliato il traguardo lo lascia soddisfatto e speranzoso per le gare a venire, soprattutto a fronte di una gara di per se molto discontinua, con una partenza pessima e un finale decisamente arrogante.
Il giro di pista con ostacoli, invece, è stato ultimato con un 53''99 che, preso a livello cronometrico, è ancora decisamente sotto le aspettative ma, a livello tecnico, è, si spera, un buon punto di svolta. Molto più carico mentalmente infatti, Rolenzino questa volta ha deciso di partire e, dopo un passaggio folle (per le condizioni attuali) ai 200m e ai 300m, si è preso una mina esagerata sul rettilineo finale.
Il succo quindi è che il nostro uomo c'è, ed è solo questione di tempo per dimostrarlo attraverso i tempi.
Credo che ieri a Bergamo abbia lanciato il Facocero ma, purtroppo, non so nulla di quanto abbia fatto. Date le condizioni climatiche della Lombardia, ipotizzo che non sia stata una gara propriamente asciutta.
Baci e buona domenica.

p.s.: per tutti i risultati di Osimo basta cliccare QUI
p.p.s.: Notate come i nuovi body esaltino il pacco e lo facciano sembrare enorme


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho fatto 44.02m sotto l'acqua! Oggi mantegazzata, giovedì aghi nella schiena e ai societari si spacca di brutto!!
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Ma io cosa sono il + stronzo???
Va bene che negli ultimi 5 mesi ho fatto + allenamenti di rugby che di atletica, ma in teoria mi ritengo ancora uno di quelli che calcano la pista provando a fare il meglio(restando pur sempre una sega anche nei miei momenti migliori).
Cmq considerando che la voglia di atletica è l'unica qualità che ho(no piedi,no forza esplosiva,etc) e non me la leva nessuno,ieri sono andato a BG e ho corso anch'io, piano ma ho corso.
24"11 sui 200, piano ok, ma sotto il diluvio e riuscendo come uno stronzo a beccare l'unic batteria dei 200 col vento contro(-1.1), e considerando che di personale ho 23"60 fatto all'Arena in una giornata, climaticamente parlando, eccezionale , non posso certo lamentarmi.
Quindi annuncio a tutti che mercoledì scenderò in pista anche a Cernusco per tornare a correre i miei amati 400, magari dopo essermi sparato un 100m per scaldarmi/svegliarmi un pò.
Quindi siete tutti avvisati...trema Jeremy trema...il Ghepardo di Vimodrone sta tornando.



Andre

Cello ha detto...

Mi-ti-co Andre!

Anonimo ha detto...

Troppo buono Cellino! Cmq son parzialmente contento...la mattina c'era un bel sole e un bel vento a favore, nel pomeriggio è arrivata la pioggia ed il vento contro, io ne ho beccato 1.5, e ciò mi fa ben sperare che riuscirò a siglare presto il PB nei 110hs se troverò condizioni più favorevoli.
Nei 400hs abbiamo quasi tutti patito il ritardo di oltre mezz'ora, personalmente mi son un pò freddato; cmq son partito un pò troppo deciso ma la mia testa voleva far 52, le mie gambe non eran dello stesso parere!!! Spero di trovare il giusto compromesso tra 1 settimana!

Bella

Lo

Ps: complimenti necessari alla mia Saretta che in condizioni meteo non esaltanti sigla un bel 14"06 mettendo dietro quasi tutte le atlete militari!

pps:grazie a tutti i miei compagni e compagne di viaggio, è stata una bella trasferta!

Anonimo ha detto...

Grande Mohicano!

Lo

dave ha detto...

ahahhahah! sto ancora ridendo sul secondo PS! bravo lO

vasco ha detto...

scusate...ero io il dave di prima

Anonimo ha detto...

Ammesso che a qualcuno possa interessare, andando su Youtube e cercando:

400hs 7th Trofeo 9.14 Osimo 2009

si può ammirare la mia discutibile performance sui 400hs.
Bello facile nel finale...ahaha!

Lo

Arnaldo ha detto...

Sì, in effetti sei abbastanza collassato in fondo. Però la forma è vicina, andiamo cazzo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

esatto, ve lo stavo per segnalare io il video, caricato dal buon foschini, quello che ha vinto la serie, tanto per intenderci :).

www.ederaforlisisi.net