giovedì, settembre 17

Aspettando Caorle...

Dopo una settimana priva di attività agonistiche, nella quale i Tonici si sono fondamentalmente allenati e basta, si avvicinano i Campionati Provinciali di Milano, ultima tappa di passaggio prima dell'appuntamento più importante di questa chiusura di stagione (i CDS della settimana prossima).


Gli unici Tonici di cui ho la certezza della partecipazione all'evento siamo io e mio fratello. Ma elenchiamo più nel dettaglio le attività del weekend:
Sabato: il sottoscritto Facocero, reduce dalle infiltrazioni di ieri, si cimenterà nel lancio del disco
Domenica: con i soliti orari ottimi per la digestione, gareggerò sempre prima io nel lancio del martello, ripreso da poco in vista dei CDS dopo che i malanni fisici di giugno/luglio ne avevano causato l'abbandono. Poco dopo sarà il turno dell'Angelo Taylor di Cassina de' Pecchi, che testerà la sua condizione fisica e tecnica con un bel 400hs.
Non ho idea di quelli che saranno i programmi agonistici degli altri Tonici: fateci sapere nei commenti, please!

In conclusione, chiunque volesse bearsi della nostra bellezza e bravura, non ha che da venire all'Arena, e il gioco è fatto!

Un caro saluto a tutti i Tonic-Friends!

Arnaldo

3 commenti:

Fabione ha detto...

L'Accelera-tori tenterà invece di emulare le imprese del pagliaccio Bolt sui 100 e 200 metri.
Sicuramente, nel pre-gara, la sfida sarà all'ultimo sangue, per poi ricomporsi e dare il meglio di sè e strappare, con i denti ed a suon di cosce, il pass per Caorle....

Arnaldo ha detto...

Vai Fabione, fai anche tu le facce sui blocchi!!

Anonimo ha detto...

Alè zio!!!!!!

Lo