venerdì, aprile 13

Esordio

Finalmente domenica, dopo mesi di allenamento, esordirò a Lodi sul giro di pista. I 400 sono la gara su cui ho improntato la mia preparazione invernale, e tra meno di due giorni sarò sui blocchi per provarlo. Quest'inverno mi sono allenato duramente, ho fatto cose di buon livello e sicuramente ci sono tutti i presupposti per fare bene. Mi sento bene, sia a livello fisico che psicologico. Martedì ho iniziato ad alleggerire un pò i lavori, per non arrivare troppo imballato alla gara. Le sensazioni in pista sono buone e soprattutto sono coscente del mio valore, sono concentrato e so cosa devo fare. Ho sentito le previsioni più disparate sul mio esordio, e sinceramente alcune mi sono sembrate un pò troppo esagerate, io preferisco non farne. La cosa più importante sarà correre deciso, ma sciolto, cercando di tirar fuori le palle nell'ultimo rettilineo. Per il resto, come ho già detto altre volte, ci sarà da correre, e io ne ho una gran voglia.
Buona serata a tutti.
Andre

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..visto che in settimana non ne ho avuta l'occasione lascio qua il mio "in bocca al lupo"...
..concordo con la tua tattica..vai..e corri!!

Ciao,
Dani

(...l'ultimo rettilineo però "tirale fuori" senza toglierti il body...!!!)

Anonimo ha detto...

Alè andre! Domenica esordisco anch'io (anche se l'ho scoperto l'altroieri, ero rimasto alla bozza di calendario del 19 marzo...vabbè, vedremo cosa viene fuori a caso!!! ;-] )
Efforza!
Arnaldo

Fabione ha detto...

per me la gara inizia ai 200 metri, da li in poi si capiscce che ha le palle..
se sbaglio qualcosa è dovuto alla vodka redbull di questa sera e non rompete i coglioni se sono ubriaco e scrivo lo stesso tanto so che vi piace uando scrivo in queste condizioni psico-fisiche

Anonimo ha detto...

dai andre......in bocca al lupo!!!io prevedo 50"43....
gabri

Anonimo ha detto...

Efforza andre!!! ricorda che è la prima gara...pensa solo a correre come sai, ricercando buone sensazioni..il tempo è un optional per ora, e cmq sarà diretta conseguenza di come interpreti la corsa....eheheh!!!

bella

Lo