mercoledì, aprile 11

Eventi

A malincuore sono costretto soppiantare la grande storia di Dick con un nuovo post, mi auguro che rimanga ben impressa nelle menti di tutti i lettori e che non venga dimenticata. Come dicevo "The show must go on" e, con la stagione ormai alle porte, qualche novità da raccontare c'è. Partiamo in bomba con l'evento principale di questo aprile: il decathlon di Canegrate con campionati del mondo di 400+birra annessi. Gli organizzatori hanno voluto estendere la competizione anche agli amatori che potranno partecipare in una gara separata per poi prendere parte assieme agli specialisti alla festa che seguirà la corsa. Mi raccomando accorrete numerosi sia come pubblico ma anche e soprattutto come partecipanti perchè se ne vedranno delle belle, per iscrivervi e consultare il regolamento cliccate il sito web degli organizzatori www.decathloncanegrate.blogspot.com.
Tutti i tonici ad eccezione di Pavlov e Fabione sono tornati all'ovile e, chi può, ha ripreso ad allenarsi. Rolenzino ieri ha vomitato dopo il lattacido mentre oggi si è quasi distorto una caviglia facendo ritmica, per fortuna il direttore del Tonic Lab ha tranquillizzato gli animi affermando che non è nulla di grave. Andre corre, corre, corre e corre ancora, i nostri cronisti non lo stanno seguendo da vicino quindi non è possibile dare un giudizio obiettivo sul suo stato di forma, tutti però sono curiosi di vederlo all'opera sui 400m questo week end. Per quanto riguarda il Facocero non sappiamo niente dei suoi allenamenti, si sa invece che ha passato tutta la giornata a dare ripetizioni di matematica alla Tabbozza che domani sarà interrogata, indagando sulla dimensione delle sue palle ci auguriamo che la verifica vada bene. Cello ieri è stato dalla Dott.ssa Ferrario che gli ha imposto dieci giorni di stop conditi da fisioterapia, laserterapia, ghiaccio e antinfiammatori. La dottoressa era molto fiduciosa sul fatto che alla fine delle cure il multiplo tornerà come nuovo, ci auguriamo tutti che abbia ragione. Stasera il post, oltre che al decathlon di Canegrate (mi raccomando www.decathloncanegrate.blogspot.com), è dedicato a Ramon: oggi osservavo come, nonostante anche lui sia infastidito da alcuni dolorini, riesca sempre a mettere da parte i suoi problemi per risolvere quelli degli altri, come abbia sempre tempo per chi va da lui per farsi vedere, per chiedere un consiglio, per sapere che cosa fare. Personalmente, ma credo di parlare a nome di tutti, credo sia una grande fortuna averlo al campo e un ringraziamento pubblico è il minimo che si possa fare per fargli capire quanto è importante il suo lavoro, bella Conc.
Un grazie speciale va anche a tutti coloro che hanno commentato il post sulla storia di Dick, il Tonic Team è lusingato dei complimenti e che il sito vi piaccia, buona serata e a domani.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del pensiero, mi fa molto piacere. Grazie a voi comunque, tutto è molto più semplice quando chi ti circonda non rende difficile comportarsi in un certo modo. Oltre all'amicizia per voi e alla passione per la disciplina (atletica e fisioterapica), l'essere ogni tanto dalla parte dell'"atleta dolorante" ti fa comprendere meglio sensazioni e bisogni di chi ti sta di fronte.
Preferirei comunque non dover provare proprio tutto personalmente...Ah...Ah!
Ciao a tutti.
Conc.

Anonimo ha detto...

Mitico Conc...se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Grande Conc, l'anno scosro, se non ci fossi stato tu, probabilmente la mia stagone sarebbe finita a metà maggio...
Ps: A proposito degli imminenti mondiali,io sarò parecchio fuori forma sui 400, ma nel bere birra rimango un vichingo, quali sono i requisiti per partecipare alla competizione agonistica?

a presto

Fra

Cello ha detto...

L'unico requisito è la presenza, ti voglio in gara Fra, vediamo se riesci a ciucciare la ruota anche qua!

Anonimo ha detto...

Vogliamo il ciucciaruote!!!!

Bella !!! eheheh ;-)

Lo

Dave ha detto...

Non vorrei fare la figura dell'unicopirlachenonhacapitolabattuta...ma a mio modo di vedere "malinquore" forse sarebbe da correggere...così...tanto per non far dire "Ecco..gli atleti...antepongono i piedi al cervello!!!"
Un saluto a tutti...in particolare, come al solito, a quel gran pezzo di figo di Fabione

Anonimo ha detto...

vorrà dire che qui ciuccierò la birra! e molto più rapidamente di quanto tu possa aspettarti..

Dave ha detto...

Cello non ti offendere eh!!! Mi aspetto che tu possa ricambiare il favore...come correttore di bozze sul nostro blog!

Anonimo ha detto...

In effetti malinQuore non è proprio esente da critiche....proverei a sostituire (anche in fretta...) la q con la C!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

ps...ricorda vagamente una certa SCUADRA scritta da un certo FABIONE!!!! EHEHEHEHEH

:-D

Lo

Dave ha detto...

eccoooo!!! Era una citazione colta allora....ormai fabione è come Dante...quindi, come al solito, FABIONE SEI UN IGNORANTEEE ;-))))

Cello ha detto...

Corretto, chiedo venia, sto diventando come Fabione...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Dave ha detto...

già se "chiedi venia" hai recuperato punti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Raga guardate che ho trovato....

www.etnasprint.blogspot.com
è nuovo..

Anonimo ha detto...

Fintissimo questo messaggio!!!..."guardate cosa ho trovato"??? eddai...bastava scrivere "date un occhio al mio blog", così invece è un fake spudorato!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione....
DATE UN OCCHIO AL NOSTRO BLOG!!:)
è nato da poco VERAMENTE...
ciao

Anonimo ha detto...

Cmq complimenti x il blog....
è bello vedere un gruppo di ragazzi che, proprio come me,amano l'atletica....
in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

Cmq il blog etnasprint è molto interessante...e ha molte soluzioni grafiche e tecniche degne di nota!!
W l'atletica

Anonimo ha detto...

Hai detto bene W l'atletica....
purtroppo però il blog è ancora incompleto e praticamente sconosciuto....
Speriamo qualcuno si accorga di noi...
Ciao a tutti