lunedì, aprile 2

Lavoro lungo

Oggi al campo di Cernusco, lavoro lungo per tutti. Il Conc, Lo e Fabione hanno lavorato assieme (150-200/200-300/300-200/150), mentre io mi sono allenato a parte aggregandomi a loro solo in alcune prove. I tre tonici hanno accusato un pò, chi più chi meno. Ramon ha abbandonato prima del termine, Lorenzo nell'ultimo 150 è stato colto da crampi e Fabione ha chiuso in balìa dell'acido lattico (finendo comunque in 17"5). Io dopo la gara di ieri, ho svolto il solito lavoro del lunedì (150-400/150-300/150-200+150 extra), ma senza forzare troppo. Inizialmente ero un pò duro, poi nelle ultime prove correndo in compagnia, ho trovato uno stile di corsa più sciolto. ottimi crono per tutti, anche grazie alle condizioni climatiche favorevoli. Per il resto tutto procede come al solito, in un'altra settimana che si prospetta carica di allenamenti. Per chi non avesse ricevuto la notizia, domani alle 16:30 la squadra juniores dell'A.C.Cernusco sarà impegnata in un incontro casalingo. Questo comporterà lo spostamento dell'orario di allenamento, dato che la pista non sarà disponibile prima delle 18:30.
Per questa sera non saprei che altro aggiungere. Buonanotte a tutti.
Andre

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cello io fremo nell'attesa di vedere tut sai cosa....

P.

Anonimo ha detto...

sono in attesa..........
pav.

Babbo, i tuoi post sono illeggibili.

mi ammosciano!!
voglio più brio e più varietà
sbattiti di più
bella
Pav