martedì, giugno 19

Notte prima degli esami

Maturandi di tutto il mondo unitevi, domani si parte con il tema. Il Tonic Team empatizza con voi: il caldo appiccicoso, i gruppi di studio, le serate sui libri a studiare senza maglietta, i banchi nei corridoi, la tesina sono ricordi fissi nella mente di ognuno (o quasi) di noi quando siamo stati al vostro posto. State percorrendo il rettilineo finale di una tapasciata fantastica lunga 5 anni (o più) che, una volta tagliato il traguardo, vi spedirà in un universo totalmente nuovo fatto di 10 maturità l'anno (quando va bene), davanti a 10 commissioni diverse che valuteranno la vostra voglia di studiare con il mitico sistema di misurazione che va da 0 a 30.
Siamo con voi anima e corpo e, se Andy, Cello, Fabione, Lo, Pavlov, Robbie e Il Conc ci mettono solo l'anima, Il Babbo, con la sua tripletta di bocciature, ci mette anche il corpo e domattina si siederà al vostro fianco a riempire di stronzate un foglio protocollo piegato a metà timbrato e controfirmato dal commissario d'esame. In bocca al lupo a tutti, soprattutto, è il caso di dirlo, al nostro Ghepardo di Vimodrone: efforza Andre, dai che sta volta è la volta buona, non si molla sui quadri.
Tonic Team
p.s.: oggi Lorenzo ha sboccato dopo il lavoro lattacido.

13 commenti:

Unknown ha detto...

ogni anno quando penso alla maturità mi viene in mente "Vai bello Vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta! " vero Cello? :-D in bocca al lupo..e ricordate se ce l ho fatta io...

Unknown ha detto...

ognuno senza i cello..ti consiglio questa estensione di firefox che fa da correzione automatica tipo word..
https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:3
funziona alla grande..
ovviamente presuppone che tu stia usando firefox..lo stai usando vero?

Anonimo ha detto...

Quanti ricordi... Bei Tempi!
Forza Andre!!! In bocca al lupo!

Arnaldo

Cello ha detto...

Certo che mi ricordo progressive, ogni particolare di quelle serate di studio disperato è fissato saldamente tra i miei ricordi più belli. "Non importa a che ora ti alzi, il tuo destino si alza sempre un'ora prima di te!".
p.s.: nel mio sistema metrico-grammaticale ognuno si scrive con la "i", è evidente che sono stato programmato male! Non uso firefox, è grave?

Anonimo ha detto...

Quanti ricordi....e che due coglioni!!! Io ho fatto l'orale l'11 luglio!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Ps...in bocca al lupo a tutti!

Lo

Il_Matto ha detto...

GravILLIMO, Cello.
Scaricati Firefox (www.mozilla.org) e scopri internet, come davvero E', e non come la spaccia MicroShit...

Ale' Andre, levati dalle palle 'ste scuole superiori, che poi incominci a vivere davvero!

Altro che 2'49" nel mille, poi.
Solo di matura, 20" li abbatti netti.

Lele

Anonimo ha detto...

Aleeeeeeeeeeee andre sn ankio cn te,mollare adexo e cm mollare sui quadri e fare 50.01.via sta matura e un'altra vita!!!!!!!!
il tuo compagno di allenamenti un po assente in ste settimane

Anonimo ha detto...

bella storia, almeno la prima prova se n'è andata fuori dalle palle! mi sa che sono stato l'unico che ha fatto dante nella mia classe...domani c'è tele!!!

Claudio

Anonimo ha detto...

comunque avete ragione...anche se è 1 tapasciata alla fine è stata divertente, soprattutto quest'ultimo anno! spero però di non prolungare troppo il soggiorno!

Claudio

Anonimo ha detto...

come disse edo, oramai un po' di anni fa.. "alla fine gli esami sono come una canna.. è una sbatta da preparare ma quando è finita.. te lo spiego!"
parole piene di saggezza. andre, credici! robbie

Anonimo ha detto...

ps lorenzo è uno sfigato e babbo perchè ha sboccato. ahah..

ps's ps in realtà è tutta invidia che lorenzo può correre ed io no.

riesco a poggiare il piede! san gennaro ha fatto il miracolo. iamme iamme 'ncop iamme ià..

robbie

Cello ha detto...

Chi l'è cal ternu chi cal vegn nel noster blog!