venerdì, settembre 28

Astista per caso

L'affollato pullman Pro Sesto, partito nel pomeriggio da Cernusco, è giunto in quel di Caorle. Tutto tranquillo in albergo, dove nessuno ha ancora capito quali saranno i componenti della staffetta, alcuni riportano di aver visto il direttore dell'albergo fare delle prove di cambio nella Hall insieme a Ramon, ma una notizia ancor più inaspettata ci è giunta dai nostri cronisti. Dopo il forfait di Pavlov, un'altro tonico è stato chiamato in causa per coprire la gara di asta.
Udite udite, si tratta di Lorenzo, che dovrà vedersela non solo con Guillermo Chiaraviglio, ma anche con l'ucraino Korchmid, iscritto senza misura, ma che secondo fonti non confermate, avrebbe un personale superiore ai 5.60. Il nostro Rolenzino, in gioventù ha praticato con discreti risultati le prove multiple, ma non è che nell'asta fosse un fenomeno. Se non ricordo male il suo personale è di poco superiore ai 3 metri, e per quanto riguarda la tecnica, non è mai stata sopraffina, la foto del post ne è la prova. Comunque Lo, in bocca al lupo anche per questa gara inattesa.
Cercheremo di riportare eventuali sviluppi delle vicende di Caorle e dintorni il prima possibile.
Buona serata a tutti.
Andre

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande lorenz! in bocca al lupo!

Claudio

Anonimo ha detto...

pazzia. r.

Anonimo ha detto...

quando si dice una gara non improvvisata!
in bocca al lupo comunque!
lisina.

Anonimo ha detto...

..................................................................................................................................................................................................mi spiace veramente per lo............spero non se ne abbia a male con me.......................la spalla mi fa veramente male a saltare...................e siccome sono già riuscito a farmi fale in passato in una fottutissima gara...................rischiare di infortunarmi nuovamente mi scoccerebbe assai...............................................................................egoismo???? mi auguro non venga letta sotto questa ottica la mia decisione.Generalmente se qualcuno ha bisogno di me, non mi tiro mai in dietro.........ma non questa volta.
Ho voglia di allenarmi.
non ho voglia di sentire male.
non ho voglia di improvvisare nessuna gara.....................................



i puntini sono perchè ho fatto fatica a trovare le parole......caspita Lò hai un tendine concito male, è il caso che tu faccia l'asta??????????????????????????????????????????cazzo!

EMANUELE

Anonimo ha detto...

CORREZIONE:

......egoismo?... mi auguro non venga letta sotto questa ottica la mia decisione.

SCUSATE mi si era cancellata una parte del commento....penso comunque che il concetto sia chiaro.



COMUNQUE SIA...........IN BOCCA AL LUPO LO

Anonimo ha detto...

.....Pavlov non ti abbattere!!!!
Comunque volevo aggiungere un altro detto cinese "la figa mobilita l'úomo"
Saluti
Cesco

Gabriele Conca ha detto...

Sottoscrivo il commento di Cesco!!!

Anonimo ha detto...

...ti capisco Pavlov!!
Sfortunatamente gli infortuni capitano sempre quando uno sa che potrebbe dare il massimo!
Ma nn preoccuparti avrai tempo e modo di rifarti!
L'anno prox 4 metri!!!(minimo)