domenica, settembre 30

News from Caorle

Le ultime notizie che ci arrivano da Caorle, hanno un sapore agrodolce. Le prestazioni dei tonici scesi in campo non sono state eccezionali, ma considerando che quello che conta è il piazzamento, non ci si può lamentare dei punti che sono arrivati. Cominciamo dagli aspetti più positivi. Una 4x100 abbastanza improvvisata, che ha visto la presenza di Fabione in seconda frazione, è finita terza con il tempo di 42"23. Andy, impegnato nel disco ha confermato la posizione che ci si aspettava da lui, giungendo quinto. La misura di 42.99 è in linea con quelle di quest'ultimo periodo, anche se possiamo ipotizzare che il Facocero non sarà propriamente soddisfatto della sua prova. Infine Lorenzo, che si doveva appunto cimentare nell'asta, ha portato a casa solo la misura d'ingresso di 2.20, raccimulando però punti utili ai fini della classifica. Parlando appunto di classifiche, la squadra maschile si trova momentaneamente quarta, dopo i risultati della prima giornata. Meno bene le donne, che si ritrovano ottave nella classifica provvisoria. Tutto si deciderà nella giornata di domani.









Buonanotte a tutti.
Andre

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Andre... ma 42"23 è un tempo ottimo....alla faccia della staffetta improvvisata!!!! Ancor più arrivare terzi in argento!!!

Anonimo ha detto...

....e gli uomini della Pro Sesto sono quarti dopo la prima giornata in Argento....magari domani non si terrà l'ottima media di oggi...ma a me sembra un risultato parziale eccezionale

Anonimo ha detto...

dave, uno può improvvisare e vincere i campionati del mondo, vedasi staffetta usa ad osaka, con cambi degni del campionato tutti in pista. improvvisato non è sinonimo di lento, ma di poco preparato. quando prepari non ti assicuri che una cosa vada bene, semplicementi diminuisci la varianza intorno alla media, diminuisci la dispersione. quindi, aumenta la componente "caso".
appena ti becco su msn ti chiedo dell'australia che ho una mezza idea di viaggio-lavoro per il post laurea.
complimenti a tutti, mo' vado a vedermi io risultati!

Anonimo ha detto...

aumenta la componene "caso" se NON prepari, of course. ah, la firma: r.

Anonimo ha detto...

concordo sul significato di improvvisata...il post non era polemico, era entusiasta!!....dai appena vuoi contattami che ti do' quattro dritte volentieri!!!
No worries!
ps:sta varianza mi perplime

Anonimo ha detto...

dopo la due giorni dei cds vorrei soffermarmi sul fatto che i maschietti hanno fatto qualcosa di veramente grande
per questo mi aspettavo che durante il viaggio di ritorno la cosa venisse un pochino enfatizzata
mi rendo peraltro conto che la stanchezza di tutti, quindi anche dei nostri dirigenti, abbia impedito di celebrare l'evento come avrebbe meritato
forse c'entra anche la delusione per la mancata conferma in argento della squadra donne
che comunque si è ben comportata
non ci sono riuscite per un misero punto e mezzo
ma alla vigilia sapevamo che sarebbe stato difficile e alcune situazioni ci hanno ulteriormente penalizzato
torniamo comunque da Caorle con una squadra maschile estremamente compatta ed omogenea, e le staffette ne sono una riprova
poi non dimentichiamo la ciliegiona che abbiamo nel getto del peso
mi permetto queste considerazioni anche se, data la mia giovane età ed inesperienza nella gestione degli atleti (forse sono troppo "mammo"),forse pecco un pò di presunzione nell'assumere questo ruolo
presto, sono certo, il presidente e il direttore tecnico sapranno gratificarvi come meritate
p.s. per fare l'asta bisogna essere un pò scemi no?
beh l'interprete era perfetto
LO ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Non ci saranno stati risultati incredibili..ma esiste anche una finale A3!:-)
Cmq complimenti x la staffetta.

Anonimo ha detto...

PER LA SCEMENZA AVREI MERITATO LA VITTORIA NELL'ASTA! AHAHAH! UN ABBRACCIO CHICCO!

SALUTI A TUTTI!

PS: in effetti mi trovo in completo accordo con Chicco...una conferma in argento, una squadra compatta, GIOVANE, affiatata, di ottimo livello in tutte le gare, senza risultati eclatanti se non la vittoria del Cibo. Certamente passata la stanchezza per la trasferta si saprà valorizzare a tempo debito l'impresa! :-)

saluti

Lo

Anonimo ha detto...

Da osservatore esterno sono d'accordo con entrambi...e son convinto che a tutto verrà dato il giusto peso, magari, non dimentichiamolo, per la festa del cinquantesimo!!!
Secondo me però se ci fossero state meno polemiche inutili prima dell'estate, il clima sarebbe stato molto più sereno (in generale).
Forse questo potrebbe essere un insegnamento per tutti...meno polemiche più fatti. Come, in definitiva, hanno dimostrato gli "uomini" scesi in pista questo weekend.
Per concludere complimenti a tutti, soprattutto a tutti coloro che si sono sacrificati per il bene comune (senza stare a fare tante menate o a far pesare la propria presenza es. Lorenzo)e a quelli che davvero tengono alla società e danno sempre il massimo in queste occasioni..
...e ..."donne" tranquille...vi rifarete presto

Anonimo ha detto...

...magari si capisce male nella frase sopra....intendo che Lorenzo è l'esempio di chi le menate NON LE Fà!!!
:-)
A proposito Lo, ti ho firmato il foglio...lo lascio ai miei

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
prima cosa,complimenti agli uomini xkè hanno dimostrato di avere i coglioni...
secondo: nn capisco,davide tu hai giustamente scritto "MENO POLEMICHE,PIù FATTI" e poi sei il primo a fare polemiche??
xkè leggendo il tuo commento,nn fai altro che polemizzare..e soprattutto,è una puttanata tirare fuori storie passate risalenti a prima dell'estate..
Ps.complimenti Fabione per la gara di domenica!!
Baci Tabby

Anonimo ha detto...

"xchè leggendo il tuo commento nn fai altro che polemizzare"
Se leggi nel mio commento solo polemiche forse dovresti rileggerlo...sarà una "puttanata"...ma è in italiano.
Non capisco perchè tu sia così ingiustificatamente aggressiva nei miei confronti, io non ti conosco quindi eviterò di rivolgermi a te in maniera maleducata o di alzare i toni.
Ho semplicemente fatto i complimenti a tutti e soprattutto a quelli come Lorenzo che danno sempre il massimo (anche se doloranti), non partecipano alle polemiche e dimostrano in pista, se non sempre con i tempi, almeno col carattere, quanto ci tengono alla società.

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Pro sesto e ai tecnici che dicono,anche se chiaramente non è vero, di nn "saper gestire gli atleti" ...i modesti sono sempre i migliori soprattutto perchè sanno parlare con i fatti!!!
Complimenti al mitico cibo...sei sempre un grande in tutti sensi!!!!
E complimenti anche al 11"22 di Fabione fatto domenica a una gara di secondo piano ma che comunque lo riconferma in buona forma dopo l ottimo 11"18 fatto 2 settimane fà...peccato non averlo potuto fare in finale argento x cause
maggiori.
Un bacio a tutti...vi aspetto in oro!!!!!
Tia!!!!

Anonimo ha detto...

Se mio nonno avesse cinque palle sarebbe un flipper

Cello ha detto...

Scusa Valerio, non volevo assolutamente sminuire le prestazioni di coloro che hanno gareggiato nella finale A3. Semplicemente il giorno in cui ho pubblicato il post, non erano ancora disponibili i risultati di quella finale.
Cmq adesso ho aggiunto anche i risultati di Molfetta.
Andre

Anonimo ha detto...

....cazz sai che non sapevo esistesse le A3 (a parte la macchina ovvio)?? Da quest'anno?