lunedì, settembre 10

...

E' tardi, sono stanco e non riesco a pensare a qualcosa di più interessante, polemico, accattivante e riflessivo della cronaca della giornata di oggi. Non mi viene in mente niente ma, per onor di firma, devo scrivere qualcosa, per soddisfare la curiosità di quei 211 lettori che ieri hanno messo il naso qua dentro, facendo tornare le visite alle vette di un tempo. Che poi la dicotomia è abbastanza forte: non hai un cazzo da dire, taci! Invece, personalmente, se mi connetto ad un sito convinto che sia aggiornato e non lo è un po' mi girano le palle, preferisco trovarci qualcosa di nuovo, anche se si tratta di una stronzata. Seguendo questo filone vi parlerò dell'interessantissima giornata atletica dei tonici ma, visto che sabato siamo partiti dalle notizie buone, oggi cambiamo un po' e partiamo dall'infermeria. Domani i fratelli Pini saranno ospiti dalla dott.ssa Ferrario che, dall'alto della sua conoscenza, li illuminerà sulle sorti dei loro arti. Proseguendo la rassegna troviamo Cello che, dopo una sgambata al campo, durante l'allenamento di aerobica si è malcomportato trattando male il povero Maestro Supremo che stava solo tentando di insegnargli qualcosa. Assieme a lui in palestra c'era Robbie, sempre più grosso ma ancora acciaccato, che ha ripreso a zompettare al corpo libero e al trampolino. L'escalation continua con Pavlov che, dopo i salti stellari di venerdì, è quasi convinto a fissare la data del suo esordio a domenica prossima; l'operazione "I believe in Pavlov" è ancora aperta e l'obiettivo è decisamente centrabile. In cima c'è Fabione che oggi ha corso veramente forte, per lui si prospetta una settimana piena di appuntamenti, sarà infatti impegnato in gara mercoledì, sabato e domenica con l'obiettivo di battere il ferro finchè è caldo.
In chiusura un pensiero va a Fra, vittima di un leggero infortunio durante il lavoro odierno di velocità, augurandoci che le sapienti mani del direttore del Tonic Lab (di cui non si hanno notizie) sappiano rimettere tutto a posto in tempi brevi auguriamo a tutti la buonanotte.
Tonic Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Via Cello, che tu qlc da dirci c'è l'hai sempre!!!

Anonimo ha detto...

robbie ha ripreso a zompettare e saltellare, ma non solo....
direi che ha ripreso a polemizzare, ruttare(sonoramente tipo dinosauro in amore) e anche a scoreggiare(mitica quella sugli anelli!!).
Vedo quindi vicina la sua guarigione!

P.

Anonimo ha detto...

la scorra sugli anelli è colpa dello sforzo inusitato, non faccio mai certe cose. rob