mercoledì, settembre 12

Congratulazioni!

Credo di non commettere nessun errore definendo Giulio "Uno di noi". Per non lo conosce Giulio è un nostro ex compagno di allenamento dei tempi d'oro, quando i piccoli tonici si allenavano tutti sotto l'occhio vigile di Fabry. Lui era il più grande del gruppo, quello che ci tirava in mezzo, che ci faceva fare le peggio risate, quello che, quando si parla di quel periodo, non manca mai negli aneddoti. Purtroppo o per fortuna il tempo passa per tutti, noi ci siamo separati ma siamo rimasti "atleti" mentre lui, causa lavoro e impegni seri, è stato costretto a smettere. Vi starete chiedendo il motivo di questa filippica, beh, è presto detto, oggi Giulio si è sposato. E' doveroso quindi fare le congratulazioni ufficiali al nostro uomo, ormai è fatta, da qui in avanti sono cazzi tuoi!
Oltre al matrimonio un altro evento clamoroso ha preso vita durante la giornata di oggi: Pavlov, archiviati 3.20m e 3.40m al primo tentativo, dopo due prove fallite ha valicato con successo l'asticella posta a 3.50m! Vederlo saltare con successo è stata davvero una bella soddisfazione davvero tanti sinceri complimenti Emanuele. Ora bisogna pensare ad ufficializzare la misura a Lodi domenica, quando il nostro ginnasta tornerà alle competizioni dopo anni ed anni di inattività.
Per ora è tutto in quanto gli allenamenti di Cello sono poco interessanti e non si sa ancora niente da Besana. A presto per i risultati ufficiali.
Tonic Team

ore 1.29: Si torna a scrive per aggiornare la situazione dopo le gare di Besana. Ramon e Fabione, dopo un testa a testa per la prima piazza dei 200m, hanno chiuso rispettivamente a 22"70 e 22"72 mentre il Babbo, impegnato negli 800m, ha fermato il cronometro a 2'04''08. Nella norma la soddisfazione dei velocisti mentre l'unico commento che ha rilasciato Andre è stata una sonora bestemmia in cui ha associato il nome della divinità somma con quello di un grosso animale da fattoria che ama rotolarsi nel fango e nutrirsi di ghiande.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bella Giulio!!!devo anche a te il mio soprannome, e i primi momenti piacevoli al campo di cernusco!!
vederti felice mi ha reso felice, ma come dice giustamente cello.....ora sono cazzi tuoi!!!!!!

p.s. ma chi è emanuele???'
P.P.S. grazie a te Cello x il tuo aiuto.

Pav.

Anonimo ha detto...

Grande Giulio!!!
tanti auguri anche da parte mia, e come per Pav anch'io devo dire grazie a te se ancora oggi qualcuno mi chiama Noppolo

andrea

Anonimo ha detto...

che bella era la gara del lancio del tronco.. e i tanti soprannomi, le minchiate (ancora di più), i mille passaggi in macchina che mi hai dato sul pandino scassato, i racconti della naja con gli alpini.. o quando, d'inverno sui gradoni, ci dicevi che andavi a farti i weekend in friuli (friuli?) per vedere una ragazza e noi ti guardavamo con tanto d'occhi.
avevi ragione tu, era quella giusta.
un abbraccio, roby

Il_Matto ha detto...

Bello questo testa a testa tra il Conc e Ramon.
Vince Ramon, conc come sempre, per inettezza del sistema di cronometraggio (c'ero!. granularita' a 2 centesimi).
Fabione, invece, gara pessima, all'arrivo coperto da Ramon ed il Conc, anche lui 22.72. ;)

Cello ha detto...

Ops, sorry Fabione. Ora ho corretto.

Anonimo ha detto...

GRANDE GIULIETTO....Non ho parole per descrivere quanto è stato bello ieri e quanto ero contento per te e Lisa!
Vi auguro tanta felicità...!

E cmq Giulio aveva una Fiat UNO scassata....mi ricordo quando in leggera discesa prendeva i 170 tornando giù dal Tartaruga (a como...), per non parlare del sedile posteriore sfondato...e l'autoradio (uno stereo a pile sul cruscotto....)! Da paura! Che dire...buon viaggio di nozze..e mo' so cazzi...

Bella

Lo

Fabione ha detto...

Io purtroppo Giulio lo conosco molto poco, ma è un dato di fatto che son cazzi tuoi..In bocca al lupo per questa nuova vita di coppia!!!
Per quanto riguarda la gara: Grande Conc, sei venuto fuori come un leone!!è stata la bella lotta sul filo di lana, lotta tra compagni d'allenamento stimolantissima!!!
Un abbraccio a tutti
Fabio

Anonimo ha detto...

ed io che pensavo che la competizione con i compagni di allenamento fosse deleteria.
dai lò, lo sai che io di macchine ne capisco come il papa di sistemi contraccettivi, perdona per aver confuso uno e panda. r.

Anonimo ha detto...

:-)

ahahah!

secondo me il Papa la sa lunga....

ahahah!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Gran bella partita a beach ieri sera tonici xò io e il Calandrina assieme siamo inbattibili...Allenatevi o la prossima volta invece che giocare in 3 contro due e prenderle,presentatevi in 6 ahahahah...dai,nn prendetevela,si scherza ihihihihi.
Baci a tutti...Tia.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,

grazie per la vostra rappresentanza alla cerimonia, mi ha commosso essere ricordato con tanto affetto.
Mi mancate molto e mi mancano gli allenamenti con voi, per quanto stia praticando più discipline, (arrampicata, arco) nessuna ne tutte insieme sono in grado di rimpiazzare il vuoto lasciato dall'atletica leggera pratica "tonicamente".

Un "in bocca al lupo" a tutti, per le gare e per la vita : che la tabella finlandese faccia fatica a contenervi (nel senso più positivo possibile!!!) e che siate felici.

Baci,
Giulio