martedì, settembre 11

Pluralismo prospettico

Innanzitutto le scuse, perchè quando ci vogliono ci vogliono. Ieri ho commesso un errore abbastanza grave: nel report della giornata mi sono dimenticato il Ghepardo di Vimodrone. E' bene quindi rivolgere al Babbo le mie rimostranze più sentite, magari serviranno a ridurre di qualche giorno le centinaia per i quali me la menerà.
Una volta prostratisi ai piedi di Andre partiamo con il consueto appuntamento. Oggi giornata eclettica, c'è chi si è allenato duramente (Cello e Pavlov), chi ha scaricato in vista della gara di domani (Fabione, Il Conc e Andre) chi è rimasto a casa (Robbie) e chi dopo la visita dalla dott.ssa Ferrario ha fatto ciò che ha potuto per evitare di peggiorare gli acciacchi (Lo e Andy). I fratelli Pini infatti sono stati visitati quest'oggi con un verdetto similare: se ne riparla tra un po'; sia la caviglia di Lo che il ginocchio di Andy sono a rischio operazione ma servono dati più certi per procedere. Il primo deve continuare a lavorare sul potenziamento e la propiocettività al fine di escludere questa via come possibile per guarire mentre il secondo deve fare una risonanza per avere una diagnosi più certa.
Dall'infermeria passiamo ai cavalli di razza che domani scenderanno in pista in quel di Besana Brianza: Fabione e il Conc si misureranno nei 200m mentre il Babbo affronterà il doppio giro di pista, mi raccomando ragazzi, fuori i coglioni!
Stasera chiudiamo con il classico che non stanca: la Gag a doppio senso sessuale. Oggi verso le 17.30 si era tutti sul materasso dell'asta ad attendere di iniziare tranne la Fra e la Silvia che ci davano le spalle sedute dietro il banchetto delle iscrizioni rivolto verso l'ingresso del campo. La Fra era in piedi, china sul tavolo a compilare un modulo......

Fabione (Tono scherzoso, guardando la Fra): "Come mai la Fra è a novanta?"
Anonimo: "Non lo vedi Fabione, STA LAVORANDO!"

Si accettano opinioni su chi possa essere l'anonimo...
Tonic Team

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a colpo sicuro Andre!

Claudio

Cello ha detto...

No, è insospettabile, non ci arriverete mai!

Anonimo ha detto...

Anche perchè non è un tonico....ihihih!

Anonimo ha detto...

Non � un tonico, � insospettabile..mmm...io dico Danielone!

Se ho indovinato cosa vinco...? :P

Ila

Cello ha detto...

Brava Marmotta! Hai vinto una notte di sesso con un tonico (single) a tua scelta!