venerdì, ottobre 26

Mah!

Le buone notizie e gli argomenti scarseggiano. L'unica nota della giornata odierna è rappresentata dalla pessime condizioni del ginocchio del Babbo. L'ortopedico infatti, dopo averlo visitato, ha esposto la possibilità che, oltre all'infiammazione della sua borsite cronica (ammesso che una borsite possa essere cronica e si possa infiammare), possa essere coinvolto il menisco (in cosa non non me lo ricordo, sempre ammesso che il menisco possa essere coinvolto). Sta di fatto che il Ghepardo di Vimodrone ora dovrà fare una risonanza per capire di che morte deve morire, nel frattempo sfoga il suo nervosismo sfasciandosi di panca, trazioni e bicipiti. L'obiettivo stagionale, oltre che recuperare a pieno per la stagione sciistica, sarà diventare l'ottocentometrista che solleva più chili di panca della storia.
Per il resto non è che ci sia molto da raccontare, la cosa più interessante dopo le condizioni del ginocchio di Andre è la regolarità dell'intestino di Cello che, in questo periodo, lo costringe a fare la cacca alle 17.00 prima di iniziare l'allenamento (non come tutti gli intestini normali che o non te la fanno fare o te la fanno fare la mattina dopo colazione), il risultato netto è che, non avendo del tutto confidenza con il bagno dello spogliatoio (soprattutto a causa della tanto odiata carta igenica/carta vetrata), non riesce ad esprimersi in tutta la sua completezza con conseguente aerofagia che lo accompagna durante i vari lavori...per fortuna che si allena da solo!
Sogni d'oro a tutti,
Tonic Team

6 commenti:

Lorenzo ha detto...

Caro Cellino, non per essere pignolo ma durante gli allenamenti non sei affetto da aerofagia (dal greco: inghiottire aria), bensì da METEORISMO (oivvero fai delle gran scorregge, non so da che lingua derivi!!).

Bella! ;-)

Lo

Lorenzo ha detto...

azz....OVVERO, non oivvero....ahaha

Dave ha detto...

ahahahahahahah...che minchioni che siete!!!!

(non in senso letterale ovviamente)

Fabione ha detto...

oh parla per te..quando ti riferisci ai minchioni..heheheheh

Dave ha detto...

ahahahah....l'ho capita adddessso

Fabione ha detto...

angolo di fabione aggiornato