lunedì, ottobre 22

La piaga della freddazza

Ormai tutto il mondo ha incominciato la preparazione invernale, i tonici, fatto salvo per Cello e Pavlov, NO. Chi per un motivo chi per un altro, e tutti validissimi, i restanti membri vedono un punto di domanda sul loro futuro imminente. I fratelli Pini si stanno riprendendo dalle fatiche del week end e attendono fiduciosi di sapere qualcosa di più certo sulle date in cui finiranno sotto i ferri. Il Conc, tutto preso da tesi e tirocinio, si fa vedere poco al campo e, quando è presente, si riabilita a manetta. Fabione deve fare i conti con il suo pisello cucito, non si sa bene se possa o no correre con quella specie di lavoro a maglia tra le gambe, sta di fatto che al campo non si vede. Le ultime notizie lo danno nei pressi di Perugia a vedere una fiera di cioccolato...sarà tornato? sarà vivo? Ai postumi l'ardua sentenza! Robbie, ottenuto l'OK dal sapiente Davide per tornare a correre, ha iniziato oggi un periodo di preitroduzione che consiste nel correre sempre di più giorno dopo giorno arrivando a chiudere con i famigerati 30+30 minuti (che in tutto fanno SESSANTAMINUTI di corsa, praticamente la somma di tutti i riscaldamenti di un anno del Facocero). Nella bagare di presenti/assenti quello messo peggio di tutti è sicuramente Andre: il suo ginocchio continua a dargli noia e lui, infortunato, cade in una depressione profonda, che lo estrania dal resto del mondo e lo rende triste, abbattuto, taciturno, solitario, scazzato, a tratti anche disperato...più una serie di altri aggettivi sinonimi dei precedenti. Servono quindi dei diversivi, serve un miracolo che possa far guarire definitivamente il nostro uomo, perchè così non si può proprio vedere.
Ora che sapete tutto di tutti pensate intensamente alla pronta guarigione di Andre, auguratevi che domani possa stare meglio di botto, concentratevi sul risanamento del suo arto...fatto? Ecco, ora siete pronti per andare a nanna.
Sogni d'oro people,
Tonic Team

3 commenti:

Fabione ha detto...

Son appena tornato a casa!!!
Week-end strepitoso!!!
Sabato e domenica, fino al pomeriggio, a Perugia al Eurochocolate..domenica sera e lunedì a Roma in visita da delle amiche e la degna conclusione del week-end sfasato di un giorno: festa di laurea di un mio compagno d'erasmus, il mitico Ste!!!
Spettacolo è l'unica parola che mi viene prima di andare a dormire.
un bacio a tutti
Fabione

Arnaldo ha detto...

Bella Cello! Mi sfugge il significato della foto al Salone della Moto 2006 di Lò + figa + me + cinghiale (nostro amico, anch'egli motociclista, nda)!
Ciao ciao

Cello ha detto...

Perchè volevo mettere la foto di una figa, e nel post sono citati i "fratelli Pini"!