mercoledì, ottobre 24

Mission: FAILED

Dopo un piccolo sopralluogo esplorativo del campo, stimati i mezzi a loro disposizione e abbozzato un piano di massima Rutto Tonante, Natica Ruggente e Lo Smilzo hanno deciso che il colpo sarebbe stato fatto quella notte. Natica Ruggente era infatti stufo di portare ogni volta quattro pesi da 7kg dalla casetta alla pedana a mano, il trasporto finiva essere la parte più pesante di tutto l'allenamento, era necessario uno strumento che lo rendesse più agevole. Lo Smilzo si sarebbe messo alla guida portando il mezzo in un posto sicuro per la fuga mentre gli altri due avrebbero recuperato "la robba", l'avrebbero portata nel punto K di incontro e, una volta caricato il tutto, se la sarebbero telata alla velocità della luce come faine sagaci. Un lavoro pulito, un piano perfetto, geniale, degno del miglior cattivo di 007.
Natica Ruggente e Rutto Tonante sgusciano quindi nell'oscurità, con precisione chiurigica e gesti da Ninja investono il capitale, prendono la merce e scappano di nuovo nel bosco, attraversano la radura e raggiungono il punto K senza lasciare traccie dietro di se. Di lì a breve la telefonata in codice allo Smilzo: "Il falco è nel nido, il falco è nel nido..."
Pochi istanti dopo una sagoma a fari spenti raggiunge il punto K, Rutto Tonante apre il bagagliaio, Natica Ruggente mette la merce in posizione...
"Dai che ce la facciamo!"..."Non entra cazzo, non entra"..."Sì che entra, dai che entra"..."Prova a chiudere il portello"..."Non si chiude, non ci sta"..."E' vero cazzo, non ci sta!"..."Fanculo"
Missione fallita, i nostri eroi tornano a casa con le pive nel sacco, ma appena ritorna la monovolume dal meccanico niente li potrà fermare!
Buona notte a tutti,
Tonic Team.
p.s.: questa storia è frutto di pura invenzione, riferimenti a cose, persone o fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale.
p.s.s.: Quanto cazzo è dura la carta igienica dei bagni della Tonic Arena? Non è possibile che tutte le volte che Cello fa la cacca al campo torna a casa con le chiappe irritate! Proponiamo una petizione per la sostituzione del modello con una più morbida e profumata.

8 commenti:

Andre ha detto...

Che scarsi, noi a 16 anni(quindi senza neanche l'ausilio di una macchina) c'eravamo riusciti tranquillamente, percorrendo a piedi nella notte (con annesso ingombro della "robba")più di 2km.
La prossima volta, chiedete aiuto, commissionate il lavoro ai professionisti.

Dave ha detto...

Ma poi l'euro di cauzione l'avete almeno recuperato??

Fabione ha detto...

Ci sono alcune frasi su cui riflettere sul "angolo di fabione"

Unknown ha detto...

a volte mi chiedo come tu possa partorire certi post...senza l'ausilio di droghe tra l'altro!

Lorenzo ha detto...

Cmq non molliamo...Abbiamo solo rimandato!!! ehehe

:-)

Lo

Nicolas ha detto...

Rutto tonante e Natica ruggente mi suonano vagamente familiari

ele3 ha detto...

...attraversano L'ARADURA..?!??!?

Cello ha detto...

Corretto...sorry.