mercoledì, novembre 7

A pelle

Questa sera al campo, oltre al solito Cello, erano presenti Robbie, che continua ad associare lavori aerobici di una certa importanza ad esercizi per il recupero completo del polpaccio, Pavlov e il suo nuovo ciclo di programmazione, Ramon che, come al solito (perdonami Conc), non ho idea di cosa abbia fatto e Il Babbo, che persiste nel suo obiettivo stagionale: diventare l'ottocentista con il miglior rapporto prestazione/personale di panca. Da segnalare che Cello, dopo la seduta alla Tonic Arena, si è spostato alla tensostruttura di Canegrate per il suo primo allenamento di salto con l'asta dopo l'infortunio. Il ginocchio durante la seduta ha risposto discretamente ma ora è sensibilmente indolenzito, speriamo che un po' di ghiaccio e una buona dormita mettano tutto a posto.
Detto ciò si potrebbe augurare la buonanotte ai lettori e finire qua ma, stasera, ho il dente avvelenato nei confronti della dirigenza del calcio. Non c'è un motivo particolare ma solo pensare a quanto sono fastidiosi quando vanno in giro "in branco" con quell'aria altezzosa mi fa innervosire. Guardano schifati tutto ciò che non è la loro squadra senza conoscere, superficiali e ignoranti si rotolano compiaciuti nella loro piccolezza. Mi infastidiscono, mi infastidiscono tantissimo.
Sogni d'oro,
Tonic Team

3 commenti:

Dave ha detto...

complimenti alla mamma di tara reed

Dave ha detto...

....reid

Andre ha detto...

Eccoti un buon motivo per disprezzare i dirigenti della squadra di calcio: sabato per evitare non so quali disordini durante la partita, il cancello da cui il 90% di noi accede quotidianamente al campo, è stato chiuso con catena e lucchetto. Finita la partita naturalmente nessuno a rimosso la catena, anzi il cancello è stato lasciato volutamente chiuso per tutta la settimana. Giustificazione fornita dai dirigenti: motivi di sicurezza. Ma io dico 1) chi cazzo viene e a fare cosa nel campo dell'A.C. Cernusco? non siete nessuno, siete solo una misera squadra di prima categoria, che dichiara fallimento un anno si ed uno no. 2) Se anche qualche scellerato cernuschese, decidesse di addentrarsi nel campo di Cernusco per tingere l'erba del campo come atto di protesta simbolica. Se fosse veramente intenzionato a farlo, potrrebbe benissimo entrare dalla parte non recitata, che si trova in fondo vicino alla casetta, fottendosene di catene, lucchetti o mineantiuomo posizionate di fronte al cancello principale . Quindi diciamocela tutta, quel cazzo di cancello è chiuso solo per rompere il cazzo a noi atleti ed agli allievi della facoltà di scienze motorie(di cui tra l'altro io faccio parte).
Questo mi sembra un buon motivo per disprezzarli un pò di più di quanto già meritino.

Andre