domenica, novembre 4

Sprazzi di settimana

Nel bene o nel male sono tornato di conseguenza vi tocca smettere di leggere le profonde considerazioni di Robbie e ciucciarvi un piccolo grande riassuntino delle puntate precedenti.
Lorenzo sta bene ed è in piena fase post operatoria. Il suo tendine è bendato di tutto punto e sarà costretto a muoversi in stampelle per due settimane, trascorse le quali gli verranno tolti i punti e potrà riprendere a camminare. A detta della dottoressa Ferrario già ad un mese dall'operazione sarà in grado di corricchiare sull'erba, speriamo quindi di vederlo lanciato in una preparazione degna di questo nome già dal nuovo anno.
Fabione sta attraversando un periodo controverso a causa dell'infortunio al pisello, l'inattività sessuale lo rende incerto e insicuro, i punti lo destabilizzano, l'astinenza lo tedia, la ferita al secondo cervello lo sconvolge e, soprattutto, lo costringe lontano dal campo. Le ultime notizie che abbiamo del nostro uomo lo vogliono vagare ubriaco per le strade di Firenze, alla ricerca della strada verso l'ostello dopo l'ennesima notte brava.
Andy è a Monaco a portare avanti il raket dei minerali in attesa della turbo-risonanza che, se non erro, dovrebbe avvenire il 10 novebre.
10 novebre che vedrà anche il ginocchio di Andre analizzato in lungo e in largo dallo scanner per l'MRI in attesa della visita ortopedica del 20. Nel frattempo il ghepardo di Vimodrone dedica tutte le sue energie alla panca e sta diventando ENORME A CASO: praticamente la parte superiore del suo corpo è gonfia all'inverosimile mentre le gambette sono sempre più smilze, sembra che qualcuno abbia montato il busto di un body builder con dei problemi posturali sul bacino di Pippo.
Il Conc ha ripreso la preparazione settimana scorsa ma credo che la sua mente ora come ora sia altrove. Ramon infatti, a brevissimo, discuterà la tesi per diventare dottore in fisioterapia, nei prossimi giorni tutti i dettagli su data, ora e luogo della discussione.
Robbie, Robbie, Robbie...come sta Robbie? Pavlov mi ha detto di averlo visto allenarsi venerdì quindi si presume che sia tutto a posto, vero Robbie?
A proposito di Pavlov, il gran maestro è tornato da poco da una gitarella in Galles dove ha trascorso qualche giorno in visita al nostro cervello fuggito all'estero per ricercare (si sta parlando di Cesco, ndr). Atleticamente sta bene, ha finito il primo ciclo introduttivo e inizierà da domani il secondo mese di preparazione. Non dimenticate di andare a leggere il libro di novembre nella sua rubrica (cliccate QUA per andarci direttamente)
Per quanto mi riguarda tutto a posto, inizio domani il programma intensivo.
Buona nanna a tutti,
Tonic Team

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

Beh...visto che nessuno commenta e che stando a casa col piede per aria non ho un cazzo da fare, vi rallegrerò con la mia giornata da sportivo in recupero!

Ad una settimana dall'intervento il piede sta bene, è sgonfio e bello rosa, ogni tanto le graffette tirano ma in generale ho una buona mobilità!
Faccio esercizi per il soleo e il tibiale in isometria per non far scendere troppo il tono muscolare...però posso potenziare la mia già poderosa parte superiore (ahahah!) quindi sotto con esercizi per schiena braccia e panca!

Oggi ho fatto una piramide 8-6-4-6-8colpi con 70-75-80-75-70kg che ho finito a fatica!

Tra un mese, quando potrò ricominciare blandamente a correre, non andrò un cazzo, ma almeno sarò enorme (forse...;-)!!!

Bene, per oggi il mio (interessante..) racconto è finito quindi un saluto a tutti!
A presto

Lo

ps: domani vado a fare il primo tagliando dalla Dott.sa Ferrario!

Fabione ha detto...

diamo quindi la parola agli infortunati...
le mie giornate trascorrono strapiene d impegni...domani anche io andrò a fare il tagliando al ginocchio che mi ha rotto le scatole quest'inverno dato che ho prenotato la risonanza magnetica vediamo un po cosa ci dirà il responso..nel frattempo proseguo il mio vagabondare per l'Europa dormendo una media di 3 ore a notte..la stanchezza affiora ma niente in confronto a quando mi alleno...la voglia di tornare a correre inizia ad esser giorno per giorno sempre più forte..sperem
un bacio..nel frattempo stasera andrò a fare una lezione gratis di hip hop...baci a tutti