giovedì, novembre 29

Tsunami

Ieri Fabione ha tolto i punti al pisello. Con oggi dovrebbero essere 45 i giorni trascorsi dall'ultima eiaculazione. Praticamente ha tra le gambe una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all'altro.
C'è della curiosità su cosa possa succedere quando l'accelera-tori avrà l'ok per "mollare gli ormeggi". Chi scrive infatti, ma credo nessuno dei maschi che stanno leggendo, da quando ha scoperto il fantastico universo delle pippe, è mai stato così tanto tempo senza incrementare le sue probabilità di diventare cieco.
La curiosità è sia in termini di quantità misurabile (centilitri, decilitri, LITRI) ma anche e soprattutto per la potenza d'uscita e rispettiva gettata (centimetri, decimetri, METRI). Insomma, attorno ad una pippa non c'è mai stata così tanta aspettativa dalla volta che Andre era stato obbligato a stare una settimana in astinenza dopo un anno di attività quotidiane, ma questa è una ricerca scientifica di cui parleremo un'altra volta.
Stasera ho saltato per la prima volta dopo un anno ad asta flessa, che bella sensazione!
Notte a tutti,
Tonic Team

3 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri a Fabione..e complimenti a Cello..in questi post dà il meglio di sé! il bello è che ha 24 anni..e la masturbazione è il suo cavallo di battaglia da quando ne ha 15! Mittico!

Anonimo ha detto...

FABIONE, NON SCOPARE PRIMA DI ESSERTI FATTO ALMENO 10 PIPPE!!!

"FALLO" X TE!!!!

Lorenzo ha detto...

Tranquillo...non corre nessun rischio....!!! ahahah

Bella

Lo