giovedì, gennaio 3

La Neve (Lorenzo uomo pacco)

Io sono il capo indiscusso dei contenuti di questo blog e ho deciso che non sarebbero stati fatti auguri di nessun tipo per le feste appena trascorse. Devo ancora definire la motivazione, per ora accontentatevi di un "troppo scontato". Non sono ancora state raccolte tutte le testimonianze dei Tonic capodanni, gli unici di cui abbiamo info dettagliate penso che siano il meno e il più devastante. Cello e Lo, vittime dei malanni di stagione e distrutti da una tre giorni di sci a ritmi forsennati, hanno fatto parecchia fatica ad arrivare svegli per il brindisi di mezzanotte mentre Fabione, in trasferta ad Amsterdam, ha sperimentato tutti i modi possibili per smontarsi. In un modo o nell'altro siamo tornati e, ad accoglierci, abbiamo trovato la Tonic Arena coperta da una fastidiosissima coltre di neve che ha limitato parecchio lo svolgimento degli allenamenti. Sarà bella, romantica e candida quanto volete ma la neve in città è uno spaccamento di cazzo assurdo, soprattutto quando la devi spalare prima di iniziare a correre e QUALCUNO (biondo, di Cassina, fa i 400 hs) preferisce andare in palestra al caldo piuttosto che affrontare i propri doveri di uomo (a cui non si è mai sottratto negli anni passati). Sta di fatto che il sottoscritto, Fabione e il Conc si sono armati di tavoli rovesciati e hanno spalato lo spalabile, rendendo praticabili quattro corsie e la pedana. Purtroppo lo sbattimento è servito solo per portare a termine la seduta odierna perchè in poco tempo il nostro lavoro è stato vanificato dai maledetti fiocchi bianchi che continuavano a piovere imperterriti sulla pista. Speriamo che domani smetta se no bestemmio, manca infatti pochissimo al mio esordio e questi allenamenti sono fondamentali per finalizzare la preparazione.
Augurandomi un che un caldo tropicale si abbatta sulla Lombardia durante la notte colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornati ragazzi! il mio capodanno è stato un tourbillon di emozioni. a casa da solo con 39.7 di febbre, mi sono addormentato davanti al secondo episodio di star-uors mentre un tipo con un improbabile caschetto incontrava un tizio naniforme vagamente somigliante a giulio andreotti. a mezzanotte sono stato svegliato dal degenero, mi sono calato due tachipirine e bello fatto me ne sono andato a letto. yeah! rob

Cello ha detto...

Robbie batte Cello e Lo. La classifica verrà aggiornata a breve

Arnaldo ha detto...

Siete un po' sfigati, però! Io almeno mi sono "ammalatino" il 2! ;-)
Io e la Fede, cenetta super figa a Saint-Tropez, fuochi bellissimi coordinati alla musica, brindisi ecc, ecc...
Curati Robbbie, festeggerai la settimana prossima, tanto il capodanno è solo un giorno come un altro, come il compleanno, non serve festeggiarlo la sera del 31 dicembre ;-ppppp
Bella!
Arnaldo

Unknown ha detto...

ahahah complimenti a robbie... io me ne sono fatte due di influenze, ho sfiorato i 40 gradi e ho trascorso il capodanno a casa da solo smadonnando contro i miei amici *cretini* che mi hanno mandato 1 sms alle 10 di sera pretendendo che vagassi con loro al freddo e al gelo... assurdo!! però cavolo potevi aspettare mezzanotte per l'immancabile appuntamento con "FRANKENSTEIN JUNIOR"!!! :-)

Anonimo ha detto...

non mi dispero per il capodanno.. solo che il programma era di salire in notturna con un mio amico, luca, sul monte generoso, tra svizzera e italia e vedere i fuochi di tutta la lombardia. luca è salito comunque assieme ad un suo amico e mi ha detto che è stato spettacolare. per questo rosico!
cacchio, frankenstein junior.. è un secolo che cerco di vederlo!
ma quant'è noioso guerre stellari?
rob

Anonimo ha detto...

Cello,Cellino??come sempre avevo ragione...7,51m al primo x entrare in finale poi,sempre allungando, 7,50-7,39 e un nullo... poi sistemando la rincorsa ... un 7,72 e 7,61.
Cavolo ci saranno state almeno...7 persone a vedere la gara ahahah
Baci ;-PPPPP
Tia

Unknown ha detto...

guerre stellari lo odio... è troppo palloso... leeeeento!!! fankenstein jr lo fanno tutte le mezzanotti di tutti i capodanni ahahah

cmq a me sarebbe andata mooolto peggio perché dovevo raggiungere i due babbi alle 10 dopo aver letto un sms: "noi siamo al cinema a vedere il mistero delle pagine perdute..." il mio pensiero in quell'istante è stato... ma andate aff...!!! XD

quindi è stato un bene sia per me che per loro che non li abbia raggiunti! eheheh

in ogni caso devo dire che con queste chicche il 2008 è iniziato alla grande! (--tono volutamente sarcastico--)

Unknown ha detto...

"Sento un tremito nella forza"
qualcuno sta parlando male di guerre stellari...
solo a me piace?

Anonimo ha detto...

Noi hnna boyz giovedi' scorso abbiam fatto velocita' sotto la neve, venerdi' pesi e sabato abbiam rifatto potenziamento per spalare due corsie. Peccato non ci sia venuto in mente di usare i tavoli al contrario! con i pochi attrezzi che avevamo in 40 in abbiam spalato solo 90 metri, che pero' si sono rivelati essenziali per l'uscita di curva visto che dovevamo fare i 150 (la prima era praticabile)

Vasco