venerdì, gennaio 4

Tonic Rulez

E' ufficiale, stiamo cominciando a ripopolare il campo. Giungo alla Tonic Arena alle 17.20 e, all'altezza dei 150m, trovo Rolenzino armato di pala da neve, intento a spalare la prima corsia come solo lui sa fare. Scendo in palestra e becco Pavlov impegnato a sollevare bilancieri stracolmi di pesi (stracolmi...diciamo che qualcosa c'era su). Inizio a correre e arriva Fabione, poco dopo gunge il Conc...considerando che Andre è a sciare, Robbie è malato e il Facocero si allena a Gessate direi che la storia sta cominciando a girare come Cristo comanda e che questo 2008 sta iniziando ottimamente. I gioielli di casa Pini sono tornati operativi o quasi: Andy infatti è stato visitato oggi dal dott. Tavana che, dopo averlo sgridato per essersi presentato al suo cospetto così in ritardo, gli ha rifilato una serie di terapie (onde d'urto, laser HP, potenziamento eccentrico, fisioterapia) il cui esito farà luce definitivamente sulla questione operazione. La ripresa di Lo invece è quasi ultimata, l'Angelo Taylor di Cassina, oltre allo spalaggio, ha corso per la prima volta degli allunghi in pista (6 in totale) cercando di spingere sempre di più; le sensazioni sono ottime e i presupposti per ricominciare ad allenarsi seriamente ci sono tutti.
Per quanto mi riguarda in data odierna ho portato avanti la mia battaglia contro l'odiosa polvere bianca, sconfiggendola sia sulla pedana dell' alto che su quella del peso. Qui mi sono avvalso dell'ausilio delle sapienti scarpe chiodate da mezzofondo che mi hanno consentito di non scivolare durante le traslocazioni. Considerato che non credo esista un altro essere umano ad aver lanciato il peso con le chiodate, mi autoproclamo detentore del record mondiale di specialità.
Buona notte a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anni fa (se non sbaglio ero cadetto, forse addirittura primo anno), un nostro atleta - tale Paolo Rossi, classe '82 - fece il disco con le chiodate... Perché non organizzare una sfida?
Per compensare, avresti potuto fare l'alto con le scarpe da peso! ;-)
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Precisazione: "in ritardo" non è riferito all'ora a cui sono arrivato all'appuntamento col dottor Tavana, (anzi, ero 15 minuti in anticipo: assurdo, per chi mi conosce!), ma a quanto tempo è passato dall'inizio del problema!
Ciao a tutti!
Arnaldo