giovedì, gennaio 24

L'odore della ripresa

Si corre. Chi più chi meno ma, all'oggi, siamo tutti in pista ed è figo. La ripresa di Rolenzino e Fabione era già stata ufficializzata da tempo, Robbie sta aggirando si suoi fastiti ammazzandosi da lavori aerobici e perfino il Babbo, stanco di attendere fermo l'artroscopia di fine febbraio si è rimesso a fare qualcosa (voci di corridoio parlano addirittura di ripetute sui 300m), perchè tanto non cambia un cazzo.
Sarò sentimentale ma tutto questo entusiasmo mi esalta. Questa voglia di fare che va oltre i dolori e gli sbattimenti che la vita ci mette davanti tutti i giorni. Il fatto che, nonostante non sia il dottore a dirci di dedicare tre ore al giorno alla fatica sul tartan, noi si sia sempre lì, a distanza di anni ad aver voglia di allenarci duro.
Ieri in tensostruttura tutto nella norma, Pavlov ha testato le nuove scarpe da asta mentre il sottoscritto ha scoperto che venerdì sera a Saronno c'è una gara di asta che, di buon grado, andrà a fare!
Buona giornata a tutti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi...quest'estate sarà una grande stagione per tutti!
Io ci credo!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Ma chi è che sceglie le foto da mettere su www.fidal-lombardia.it?!!
L ultima foto dell articolo delle prove multiple ad Ancona è scandalosa...se avessero messo la foto di un bambino di 6anni sarebbe stato più felice lui e sarebbe stato tecnicamente meglio.Ma perchè non mettono sempre foto di atleti lombardi??sarebbe più soddisfacente per tutti...sbaglio?Anche la saltatrice con l asta...ma chi cavolo è?!!!!
Un conto è mettere foto di sconosciuti ma almeno tecnicamente belli da vedere ma sconosciuti e scarsi non li accetto,allora tanto vale.Che ne pensate????
Scusate lo sfogo...
Baci
Tia

Unknown ha detto...

In bocca al lupo a tutti i Tonici in ripresa e in bocca al lupo a Cellino per la gara!!

Ila

Anonimo ha detto...

Io avrei messo la foto di Mattia Nuara...un figo che fa salto in lungo!!! ahahah

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

anche io voto per la foto di nuara..con quel bel body color canarino..

Vasco
www.hnnateam.it

Anonimo ha detto...

Ma che stupidi...non intendevo dire di mettere me anche perchè ora mai purtroppo non sono neanche più lombardo xò credo che mettendo foto d atleti veri e lombarti,quest ultimi si possano togliere una soddisfazione,sentirsi considerati e importanti.tutto qui.
Tia.

Anonimo ha detto...

ragazzi le foto serie le fa mio padre...le migliori su www.osasaronno.it, comprese quelle della gara di stasera di asta!

Claudio