lunedì, gennaio 21

Buon Compleanno!

Tanti Auguri TonictTeam.it! Un anno e qualche giorno fa (la precisione contraddistingue) nasceva questo sito. Non ho voglia di mettermi a fare bilanci ne ad inventarmi qualcosa per contraddistinguere l'evento (tipo amarcord dei post migliori o cose del genere), dico solo che, se 365 giorni dopo (369, e va bene) l'inizio di questa avventura sono passate di qua 70.000 persone e l'entusiasmo non è scemato siamo davvero a buon punto. Una domanda però mi frulla per la testa: in un anno di post, video, foto, risate, polemiche, commenti, gioie, dolori, qui, quo, qua, fante, cavallo e re...dov'è il cazzo di IN BORGHESE di Lorenzo??
Cambiando argomento ieri a Caravaggio Sara ha esordito con un ottimo 4.05m mentre Fra ha portato il suo stagionale a 4.90m, bravi ragazzi!
Buona giornata a tutti.

7 commenti:

Arnaldo ha detto...

Certo che a ripetere "contraddistingue" e "contraddistinguere" in due righe, ce ne vuole... ;-)
Bella, auguri TonicTeam! Io non nutro molta speranza per l'IN BORGHESE di mio fratello...
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

e fabione ha mandato a tutti un messaggio di auguri.. come faremo senza l'acceleratori?

ps ma perchè accelerazione si scrive con una elle sola?! io dico accellllerazione (e ci metto pure la doppia zeta, ma a 'sta regola delle zeta mi sono rassegnato). mah, misteri dell'italiano. rob

Anonimo ha detto...

ciao Cello grazie per la citazione sul blog dell'atletica canegrate c'è il filmato della gara

Anonimo ha detto...

auguri!

Unknown ha detto...

Auguri al blog e al Tonic Team!
...e complimenti a Sara e Fra!

Ila

Anonimo ha detto...

Complimenti a Sara e Francesco e a tutti i solerti "correttori di bozze" che non si lasciano mai sfuggire nulla!!!
=)
Elisa

Anonimo ha detto...

Auguri ragazzi! Senza di voi sarebbe impossibile allenarsi con gioia e profitto!!!

Bella

Lo