martedì, febbraio 26

And the winner is...

Dopo una serie di riflessioni sulla questione, anche grazie agli spunti tratti dai commenti, sono giunto ad una conclusione: al posto di Simo farei ESATTAMENTE come Simo. Non ho nessunissima voglia di mettermi a scrivere perchè però è così. Se fossi nei suoi panni mi comporterei paro paro a lui, nonostante, vivendola dall'esterno, possa avere idee diverse sulla questione. Punto.
Di notizia in notizia passiamo alla comunicazione di un lieto evento: archiviato l'ultimo esame è finalmente giunto il fatidico momento anche per Fabione. Lunedì 3 marzo, ore 10.30, presso l'aula "N-qualcosa" del politecnico di Milano il nostro uomo sarà proclamato "ingegnerino" a seguito di una mirabolante discussione che dubito lascerà indifferenti gli assenti. Io fossi in voi verrei, quantomeno per assistere al degenero che scatterà dal protagonista alla fine di tutto.
Detto ciò, data l'assenza accadimenti degni di nota durante la giornata odierna auguro a tutti quanti la buonanotte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"che dubito lascerà indifferenti gli assenti" è una frase fantastica, un nonsense davvero azzeccato per l'occasione! rob

Anonimo ha detto...

congratulazioni

HnnaDave

Anonimo ha detto...

bravo fabioneee

io ci saròòò, con tutto il mio entusiasmoooo

Anonimo ha detto...

Bella Fabione..finalmente!!
Ci sarò..nn posso perdermi la tua laurea!!
un bacio... Tabby

Unknown ha detto...

bravo fabione! ci sarà una marea di nuovi ing. lunedì mattina!! anche l'*Aspirante FOLLetto* (in S qualcosa... 02 mi pare!) ;-)

Anonimo ha detto...

Bravo Fabione!!!!e in bocca al lupo!!!Io non sò se riusciro ad esserci(lavoro)xò c sarò sicuramente con lo spirito e il cuore.
Un bacione.
Tia.