martedì, febbraio 12

...

Robbie ha la febbra. Voci di corridoio dicono che la settimana della moda, per la quale Fabione è stato ingaggiato nuovamente come model driver, sia stata appositamente fissata a breve per far fluire orde di modelle a consolare il nostro uomo in preda al vairus. L'uomo dal capello casuale mi ha anche detto il nome delle indossatrici che sta scarrozzando per tutta Milano ma, sinceramente, non li ricordo (forse uno doveva essere Lenka qualcosa, Lenka come la ex baby sitter della mia cuginetta...ha fatto strada la ragazza!). Non appena saprò con precisione i nominativi sarò lesto nel postare qualche fotina ad hoc visto che, come dice il detto, un po' di figa non guasta mai.
Oggi Rolenzino sarebbe stato tagliandato dalla Ferrario. Non so come sia andata la visita, speriamo che la dottoressa abbia trovato il modo di sciogliere il nodo gorgiano formatosi nei pressi delle vertebre lombari del nostro Andrew Rock, desideroso di tornare in pista.
Per il resto ordinaria amministrazione: al campo c'eravamo solo io e Fabione, sul finale in realtà è comparso anche il gran Maestro che, impegnato come al solito dai suoi mille lavori, ha dovuto compressare la seduta nel poco tempo a disposizione.
Sogni d'oro a tutti quanti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per le 2 persone a cui può interessare...ieri la Ferrario mi ha detto che il tutto è nato da uno schiacciamento di un disco intervertebrale tra la Lombare e la Sacrale; devo continuare con l'anti-infiammatorio e star buono per qualche altro giorno...oggi sarò al campo per saggiare le mie condizioni, mi sento molto meglio di lunedì e spero di poter ricominciare presto a lavorare! Infatti, schiena a parte sto bene, i tendini tengono alla grande e soprattutto ho una voglia della madonna di farmi il culo!!!Efforza...io ci credo!
Buoni allenamenti a tutti

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

direi che visto dove ti sei fatto male, sei andato molto vicino a farti il culo, o no?
ciao ragazzi è un pò che non ci sentiamo ma ho dimenticato la password.
rincoglionito quel tot vero?
un abbraccione a tutti (meno quelli brutti) chicco

Anonimo ha detto...

ah quand'è che rifacciamo una bella discussione tecnica?
su qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!
arichicco

Anonimo ha detto...

eheheh! In effetti ero davvero vicino a farmi il culo!!!
A presto Chicco!

Lo