mercoledì, febbraio 13

Pregate per lui

Domani Fabione ha l'ultimo esame. La bestia nera. Quello che non gli ha consentito di fregiarsi del titolo di "ingegneretto" nè a luglio nè a settembre. Oggidì tra l'altro ha scoperto che sono state aggiunti degli argomenti al programma ma, teoricamente, non dovrebbero esserci grossi problemi perchè, a detta di Robbie, che il regolamento del Poli lo sa a memoria, può presentarsi all'esame con il programma vecchio. In ogni caso domani mandate tutte le energie positive di cui disponete al nostro che, stavolta, DEVE farcela. Pena l'evirazione pubblica. Rimanendo in tema Fabione oggi, per lui, voto 4. Nel giro di pochi istanti è infatti venuto meno a due regole fondamentali del Tonic Team.
1) Le prove vanno finite, sempre. Nonostante la scritta "Non si molla sui quadri" sia scritta a caratteri cubitali sul suo interminabile messaggio personale di Msn, arrivato agli 80m dell'ultimo 300m si è inesorabilmente fermato, lasciando vincere facile il Ciucciaruote che, per la verità, era già avanti una cifra (37''4 per lui).
2) I rituali vanno rispettati. All'invito di Lorenzo di annusare le sue scarpe ha risposto NEGATIVAMENTE (per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando legga QUA e cmq l'odore era davvero assurdo).
Lo salva solo la giornatina che lo aspetta domani, altrimenti saremmo stati costretti a prendere provvedimenti molto, molto seri.
Atleticamente la giornata di oggi ha regalato emozioni nel momento in cui Io, Andre, Robbie e Lo siamo partiti, assieme per un 600m. Se ogni liquido presente nel mio corpo non fosse stato asciugato dalla stanchezza e dalla noia di correre ripetute da mezzofondista mi sarebbe scesa una lacrimuccia in onore dei bei tempi andati.
Notte a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti fabioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

pavlov

Anonimo ha detto...

si, il nostro ce la fece..
r.