martedì, febbraio 12

L'ultima parola

Rapido e indolore. Chiamato in causa rispondo all'anonimo in merito al mancato inserimento dei risultati dei nostri compagni di maglia. Il discorso è molto semplice: questo NON è il sito ufficiale della Pro Sesto Atletica pertanto NON sono obbligato a menzionare le prestazioni di chiunque gareggi con la tartaruga sul petto. A questo scopo esistono infatti gli spazi web messi a disposizione dalla Fidal regionale e nazionale e dalla società stessa i cui indirizzi sono opportunamente linkati nella apposita sezione.
Alla luce di quanto detto va inoltre precisato che:
1) Gli argomenti da trattare nei miei post li decido io. Se i lettori ne hanno altri a loro cari e ci tengono ad esternarli li buttino giù in lingua italiana, me li mandino per email e provvederò alla loro pubblicazione.
2) Il sottoscritto scrive in maniera molto istintiva e senza seguire un filo conduttore preconfezionato: se qualcuno o qualcosa lo colpisce particolarmente e, al momento della redazione, gli va di parlarne ne parla, altrimenti, come direbbe Ace Ventura, ciccia il culo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Cello, non c'entra un cazzo ma il mitico sondaggio della settimana non lo fate +??

Simo

Anonimo ha detto...

io invece voglio troppo farti i complimenti per ieri...sei un cacchio di genio!!anche se prendere in giro romanelli e italo è un po' come sparare sulla croce rossa...muahahahah..grande cello!a domani!
francy

Anonimo ha detto...

perchè si sono cancellati un mare di puntini rossi sulla cartina del mondo? uffi!
Conc

Cello ha detto...

Bella Conc, purtroppo ogni x la cartina viene archiviata a ricomincia da capo. E' una sbatta, lo so, ma vedrai che la ripopoleremo!