lunedì, marzo 31

Auguri!!

Ebbene sì, anche l'oggetto del desiderio sessuale di ogni essere di sesso femminile (mamme incluse) persente su questo pianeta, compie gli anni. Evitando di esplicitare a chi mi sto riferendo e sapendo che non sto assolutamente facendo cosa gradita (il suo animo alternativo e insurrezionalista lo porta a pensare che il compleanno sia una ricorrenza di scarsissimo momento da aborrire e sputare), gli pongo comunque i miei migliori auguri per le VENTICINQUE primavere appena compiute.
Detto ciò pensiamo agli arretrati. Causa esami infatti non ho avuto il tempo materiale per caricare il video di un'impresa abbastanza esilarante che ha suscitato sentimenti contrapposti e condivisi che vanno dall'adrenalina iniziale, all'ilarità generale fino a sfociare quasi in polemica. Ma veniamo ai fatti. Il sottoscritto e Rolenzino abbiamo trascorso la Pasqua a Postua, una ridente località montana in provincia di Biella, in compagnia di Andrea, Sara, la Tabbozza, Mattia e la Camilla (sì, reggevo ben tre moccoli perchè Yuppie era ancora in fase postoperatoria e non ha potuto partecipare alla gita). Sta di fatto che Lunedì 24 marzo, giornata non proprio calda e non proprio primaverile, ci siamo avventurati lungo il Sesia alla ricerca del giusto contatto con la natura. In particolare Lo ed Io, dopo aver guadato svariate volte il fiume, esserci inerpicati per boschi ripidissimi, aver tentato passaggi di bouldering estremi abbiamo avuto la mal sana idea. Babbo vero che sei fiero di noi?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Stò ancora ridendo come si vede nel video...cioè come un pazzo!!!!!!Grandi ragazzi!!!!
Tia

Anonimo ha detto...

ahahah....fa troppo ridere...xò mancava il babbo!!lui avrebbe fatto di peggio...scusa cello..se il tuo filmato è sparito!!
baci
Tabby

Anonimo ha detto...

non si vede...
:(

hnnadave

Anonimo ha detto...

ACQUAAAAAAAA!!!!!

EHEH

Anonimo ha detto...

io non sono assolutamente d'accordo con questo comportamento sconsiderato da parte di un atleta in fase post operatoria ed esprimo tutta la mia disapprovazione. che significa tuffarsi a bomba? ci si tuffa di testaaaaa!!!!! (dai andy, scherzo) grazie cellino per gli auguri. la tesi è in stampa. si ricomincia a respirare.. a presto! roby

Anonimo ha detto...

expooooooooooooooooooooooooooooo
milanoooooooooooooooooooooo
la lalalalalalalala
milano
lalalalalalalalalalal

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2008/03_Marzo/smirne/1&2

Anonimo ha detto...

http://multimedia.quotidiano.net/?media=8425&tipo=photo&id=185244&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1

Anonimo ha detto...

Auguri Robbie!!
Elisa

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, sono fiero di voi, mi spiace di non esserci stato.

Auguri Robbie!

Andre

Arnaldo ha detto...

Quando smetterete di fare cazzate pericolose non sarà mai troppo presto... non avete 15 anni, ma quasi il doppio, ed arrivate uno da un post-strappo e l'altro da un inverno di sacrifici per tornare più forte di prima dopo l'operazione al tendine. Rischiare di rovinare tutto per fare i coglioni non mi sembra né che faccia ridere, né che sia da incentivare o fomentare. E non diciamo cazzate tipo "eh, vabbè, non è successo niente": buttarsi anche da 10 m come avete fatto quest'estate è un "rischio" fighissimo, che - sicuramente con un po' di strizza! - avrei preso volentieri anch'io, mentre questo è il classico "scherzo che rischia di trasformarsi in tragedia" (parafrasando il mitico Fabri). E badate bene, non me ne frega un cazzo di passare per polemico o moralista (non aborro il fatto in se, quanto il mix fatto/autore), semplicemente tengo all'integrità (fisica e conseguentemente psicologica) di, rispettivamente, un ottimo amico ed un fratello (maggiore, ma più minchia).
Auguri rrrr!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

andy, sei la nostra guida spirituale!! però se fossi stato li, con caviglia distorta, calcificazione e ginocchio infiammato stai sicuro che mi sarei buttato pure io.. if you follow all the rules you miss all the fun!! un abbraccio! roby

Anonimo ha detto...

visto la lettera aperta alla moratti sul sito hnna?

Hnna DAve

Anonimo ha detto...

Non confondiamo li divertimento con l'autolesionismo. Magari è divertente anche passare a canna col rosso ad un incrocio (e magari non succede nulla), ma questo non vuol dire che sia una buona idea... Ognuno è fautore del proprio destino, ci mancherebbe altro, ma non credo sia necessario rischiare di farsi del male (siano tuffi, piuttosto che droghe o alcool in dosi eccessive ecc) per divertirsi. Ognuno ha una percezione diversa del pericolo. Dico solo: già che lottiamo sempre comtro dolori ed infortuni, non andiamoceli anche a cercare! Quantomeno non ha due settimane dall'inizio delle gare... E non è esser menagrami, della serie "allora non faccio le scale perchè posso cadere e farmi male", perchè quella è sfiga: cercarsela, è differente.
In tutti gli altri casi, w i tuffi! ;-)
Bella!

Arnaldo
ps scusate la ripetizione del verbo "cercare", ma non avevo voglia di pensare ad un sinonimo... ;-)

Anonimo ha detto...

...non "ha" due settimane dall'inizio delle gare....
Arnaldo mi stupisci !!!!

Anonimo ha detto...

Ero al lavoro, non ho riletto! ;-)
Ah, 'sta fabionite....
Bella!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

Hahahahahaha, grandi! Io ho fatto la stesa cosa nel lago di Lochness e so cosa si prova! Comunque sono daccordo con Robbie sui compleanni ma nonostante cio' AUGURI, vota bene per il senato!!!
Baci, fede

Anonimo ha detto...

ma si Arnaldo...fatti una risata!
Sono grandi sanno quello che fanno!! o almeno si spera!
Comunque un coraggio da vendere faceva un freddo anche con il giubbotto!
Baci,Sara!

Anonimo ha detto...

E' quello il problema, sono grandi, ma non sanno quello che fanno! ;-)
Riguardo a Lochness, qui il problema non era la temperatura dell'acqua (un raffreddore non era annoverato tra i "pericoli"), ma il fatto che ce n'era poca. Va bene che uno entra raggruppato ecc, ma tuffarsi da quasi 3 m in 2 m d'acqua (per due alti 1,90m)... Infatti il buon cellino ha impattato col fondo, per fortuna privo di rocce in quel punto.
Vabbè, come diceva il signor Rezzonico di mai dire goal, "tutto è bene quel che finisce bene". Però occhio, perché "potevo rimanere offeso"!
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Diciamola tutta....Cello mercoledì aveva la febbre! Forse senza tuffo..

Bha,non hai il fisico!!!

Sara.