giovedì, marzo 27

Immenso

Lasciamo per un attimo Andre e le sue avventure nel nord Europa per raccontare una storia fantastica. Correva l'anno 1999 e il giovane Robbie, già allora desiderio erotico di ogni donna, dava un senso agli sforzi compiuti durante gli allenamenti gareggiando nelle più svariate manifestazioni. Il nostro uomo, all'epoca, oltre che valente ostacolista, era in lizza, assieme ad altri tre compagni per partecipare ai campionati italiani nella 4x400m. La staffetta era molto forte, fare il minimo non sarebbe stato assolutamente un problema, tant'è che il virgulto, per ingannare il tempo dall'arrivo al campo all'inizio della staffetta, decise di partecipare anche ai 110hs. Ai vostri posti, pronti, PUM! Per l'epilogo guardate qua.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico....davvero mitico!

Lo

Anonimo ha detto...

scusa se rido rob....fa fa pisciare dalle risate..un bacio

Anonimo ha detto...

indimenticabile!
io c'ero!
lisina

Anonimo ha detto...

ho riso anch'io fabione! ma che cazzo di male.. roby

Anonimo ha detto...

Ora capisco perchè non l ho mai visto gareggiare in questi ultimi anni...ahaha,che ridera.
Tia.

Anonimo ha detto...

Seee Robbie finalmente ho visto il famigerato volo, fa troppo ridere!!!

Io nel frattempo sono tornato,tutto oks ci si vede lunedì al campo, oppure in giro.
Cia

Andre

Anonimo ha detto...

Vogliamo ricordare anche che la 4x400 degli Italiani non ha avuto rrr tra i partenti perché il fortunello, (a fine giugno) si prese l'influenza con 39° di febbre? O mi sbaglio ed era da Junior?
Ciao!
Arnaldo

Anonimo ha detto...

no andy, quello è stato un paio d'anni più tardi. l'anno del video non facemmo il minimo, proprio a causa della mia caduta. e l'anno dopo, se non ricordo male, nell'unico tentativo disponibile, in notturna a cernusco, diego e bob fecero cascare il testimone con un cambio stile 4x100 (diego di spalle che aspettava l'hop da un bob non facilissimo). ma va bene così, ciò che conta è divertirsi!! bella!!