venerdì, aprile 4

A volte ritornano

O in alternativa non se ne sono mai andati. Perchè effettivamente ad essere tornato è il sottoscritto. Vi ricordate H7-25 e Gigi la Trottola? Dai...i miei due compagni di salite, quei personaggi curiosi descritti in un post di tanto tempo fa? Beh, se non vi ricordate basta leggere QUA, in caso contrario potete andare avanti. Oggi dopo tanto sono tornato alle salite per correre delle prove ripetute e chi ti sono andato ad incontrare? Gigi la Trottola! Proprio lui, in forma smagliante e con l'immancabile mise stravagante di turno (oggi indossava il giubbottino catarifrangente che si usa per cambiare le gomme e gli immancabili occhiali da giardiniere). E' stato un incontro a più riprese perchè quando sono arrivato l'ho visto correre via a velocità folle mentre tra la terza e la quarta ripetuta è sbucato all'improvviso (come il tram che ha fatto fare l'incidente in moto a Fabione) dalla cima del ponte, ha fatto il suo esercizio di salto della staccionata tipo olio cuore ed è di nuovo schizzato via come il vento. Chissà se mi avrà riconosciuto, chissà che cosa avrà pensato nel vedermi...magari venerdì prossimo mi presento!
In chiusura una notizia sensazionale che, nonostante sia di ieri, vale la pena riportare: alla fine del riscaldamento Fabione profumava. Giuro. L'ho annusato personalmente e da vicino. Dopo questa non posso fare altro che chiudere. Notte.

p.s.: Per apprezzare il senso della foto dovete guardare con attenzione cosa accade alle spalle di Rolenzino e della Tabbozza.

10 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bel quadretto ma c'è una mano di troppo li dietro!!!!! Claudio

Anonimo ha detto...

azzzoo...all inizio ho avuto un pò paura di essere io quello troppo vicino ad Andy però ora mi sento un pò tradito perchè,quella sera se non sbaglio,Arnaldo fece lo stesso anche con me.Andy...sei proprio una troia!!!!
Tia :-((

Anonimo ha detto...

andy quando tocca a me?
HnnaDAve

Anonimo ha detto...

andy quando tocca a me?
HnnaDAve

Anonimo ha detto...

Bleah...que asco!

Anonimo ha detto...

Tia, mi sa che ti ricordi di qualcun altro! Ti sarebbe piaciuto, però, eh...? Vecchio pederasta! E non vi allargate, non limono chiunque!
;-)
Ciao ciao!
Arnaldo

ps per claudio: se vuoi che leviamo la mano, scuci qualche migliaio di euro...

Anonimo ha detto...

sei proprio un adorabile porcone o facocero...
il tuo rocco krastedi

Anonimo ha detto...

Ma invece di parlare di "omossessualate"...avete guardato il calendario regionale?ma sopratutto lo avete affiancato a quello nazionale?
Avete notato che i campionati regionali junior/promesse sono lo stesso weekend dei campionati italiami universitari?Ma come faranno quelle povere promesse che vanno all università?E avete notato che i campionati regionali assoluti sono lo stesso weekend del Top Club Challeng?Come faranno quelle società lombarde come la cento torri,la riccardi,la tris e non sò chi altra a fare entrambe le gare?Si sarà accorto qualcuno??Dite che lo sistemeranno??
Tia.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.