sabato, marzo 22

Le avventure del giovane Babbo

Ebbravo Andre che te la stai sciallando! Da qui nulla di particolare da dichiarare. Ma secondo voi, il Babbo riuscirà a rompere l'astinenza che si porta dietro da svariati anni?

Anonimo ha detto...

come dice Elio.....ti svegli in letti stranieri ,grazie alla lingua italiana...

quindi io opto per il SI! il nostro uomo ci riuscirà!!

non vorrei essere nei panni della povera malcapitata che si beccherà i sui litri di amore in aretrato!

P.

Anonimo ha detto...

ovviamente si! sarebbe argomento di sondaggio!

Claudio

Un mio amico bookmaker mi ha dato una soffiata, anche alla snai si sono prodigati a lanciare una statistica e le quote a favore dell'impresa sono:
SI:1,50;
NO: 2,40.
Fate il vostro gioco...
Bacio

Unknown ha detto...

per me la perde o in germania o danimarca..più probabile in danimarca!
cmq grandissimo..

Anonimo ha detto...

ahaha figo.. certo però che l'immagine dei "litri d'amore" è abbastanza oscena!

HnnaDave

buona Pasqua al Tonic Team e a tutti!

Claudio

Anonimo ha detto...

Al momento sono a Copenaghen, qui tutto bene, a parte che ormai ho capito che sono l'uomo della neve. Ovunque vado nevica, e non poco, e qui quando non nevica fa ancora + freddo. Comunque sono arrivato ieri sera tardi, dopo esser partito da Berlino nel pomeriggio. Sono in camera con un 40enne dell'Oregon(USA) che oltre che ruttare e dire "I need some water" non fa. Durante la notte e`apparso un altro tipo, ma sinceramente ero troppo stanco, in treno non avevo dormito nulla, e quindi non me lo sono cagato. Stamattina al mio risveglio questo si era giå volatilizzato.Sempre ieri sera, ma prima,chiedendo indicazioni per raggiungere l'ostello avevo beccato due gnagne, sicuramente nordiche, che mi avevano indirizzato qui dicendomi che anche loro alloggiavano al Danhostel. Allora io le ho ringraziate e ho detto loro:"see you later!" ma una volta arrivato ho capito che sarebbe stata impresa ardua ribeccarle. Infatti questo ostello e´decisamente + grosso di quello di berlino. Un casermone da 16 piani o forse +, e puttana eva tutte le volte che devo scendere, l'ascensore non arriva mai e quindi faccio come dice il cartello affisso sulla porta. Please the elevator could be very busy, so take the stair. Meno male che per salire c'e`sempre se no mi sparavo a fare i miei 12 piani anche in salita. Girando per Copenaghen oggi ho visto, oltre al solito quantitativo spropositato di bagiana, anche un sacco di gente che correva in giro per la cittå. Mi e´venuta voglia di correre e cosi´ho pensato che visto che voglio andare a Malmoe, potrei andarci di corsa. Ma quando sono andato a chiedere informazioni sulla distanza(Ero giå pronto a farmi + di 20 km partendo la mattina con lo zaino e tornando la sera), purtroppo ho scoperto che il ponte non e´percorribile a piedi. Le info che ho trovato su internet erano errate. Peccato, forse ci vado lo stesso in treno, dipende da come mi gira domani mattina, vediamo. Adesso mi sa che andrø a mangiare, speriamo poi di ribecchare le 2 gnagne scandive, o qualcuno di un pø + socievole del mio compagno di stanza.
Cia

Andre

Anonimo ha detto...

Oggi mi sono svegliato con un sole della madonna che entrava nella stanza, e ho cosi´scoperto che non solo il sole esiste anche nel nord europa, ma sorge pure strapresto, alle 6 c'era la setssa luce che c'e´a mezzogiorno.
Comunque ho detto, dato che e´una bella giornata, vado a vedere com'e´Malmoe. Arrivo giro un pø, e nel giro di 4 ore comincia a nevicare. Ormai ci sono abituato.
Poi quando sono tornato a copenaghen ho girato il centro nel pomeriggio, e verso le 18, dato che 'sti danesi mi han fatt venir voglia di correre, sono andato a correre lungo il canale formato dal mare tra la city e christiania. 35 minuti stupendi, in mezzo ai canneti e con il sole sullo sfondo che tramontava. tra l'altro incontravo un sacco di gente che correva e non, e tutti salutavano e facevan gran sorrisi. Qui la gente e´un pø diversa da Milano.
Parlando di gente che ho conosciuto, ieri proprio qui all'internet point, 3 italiani si sono messi a parlare con me. Alla fine siamo andati a cena assieme. Questi sono un pø stagionati,sui 35 penso, ma strasimpatici. Sono 3 scapoli che si ubriacano in giro per il nord europa, e alla ricerca di qualche vacca scandinava che gliela sganci.
Quando siam tornati in ostello, invece ho provato a tirare in mezzo degli spagnoli, ma se ne sono rimasti un pø sulle loro, forse perche´avevan capito che ero interessato a conoscere + le chicas che erano con loro, che altro. Va beh sti cazzi.
Io intanto continuo il mio viaggio e domani alle 11:40 riparto per Lille, anche se dovrø passare per Amburgo, e ho il presentimento che porterø la neve anche li´.