lunedì, aprile 14

Buone Nuove

Oggi Vincenzo mi ha mandato un altra mail chiedendomi se era vero che fossero state avanzate delle proposte in merito al calendario. Purtroppo le "vecchie generazioni" (Chicco a parte naturalmente) non sono molto competenti in materia di blog e non sanno che è possibile lasciare e leggere i commenti relativi ai post. Mi sono quindi preso la briga di copiare e incollare le vostre richieste in una mail e girargliela. Speriamo che vengano prese in considerazione per migliorare la situazione, se ci sono novità non mancherò di informarvi.
Cambiando totalmente argomento ieri, a sorpresa, il Facocero ha esordito vincendo a mani basse il lancio del disco il quel di Besana con la misura di 43,52m. A fine gara le sua dichiarazione è stata: "Le sensazioni sono state discrete...leggasi: misure abbastanza buone senza particolare correttezza del gesto". Se hai bisogno di ripetizioni di lancio del disco non esitare a chiedere, la mia rotazione è famosa in tutto il mondo per la sua perfezione!
Sogni d'oro a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la foto è agghiacciante.. grande andy! roby

Anonimo ha detto...

bella vinc e bella arny!

Anonimo ha detto...

Bravo Andy non dire un cazzo mi raccomando, comunque bravo hai cominciato discretamente. Adesso vediam di migliorare nel corso della stagione.

Andre

Arnaldo ha detto...

Efforza! Grazie a tutti!
La foto è veramente oscena... ;-)

Anonimo ha detto...

La foto l'hai fatta tu!!! E si vede chiaramente che CI PIACE!!!!

Bella

Lo

Arnaldo ha detto...

Beh, non è che me la sono fatta da solo... comunque ero consenziente, lo ammetto... ahahahah ;-)
Bella!