domenica, giugno 1

Universitari - day 2 : record a manetta

Non ha gareggiato ai CNU ma ha preferito il Reebok Grand Prix Meeting di New York solo perchè a Pisa temeva il confronto con Maggioni sui 100...Le condizioni favorevoli (vento + 1,7 e zero pioggia) hanno permesso a Usain Bolt di stabilire il nuovo record del mondo dei 100 metri, correndo in 9e72 e di vincere (solo momentaneamente) la sfida a distanza..... ;-) Sti gran cazzi!!!!

Ieri mi pare anche che al meeting di Ginevra Licciardello abbia fatto 45e68 sui 400m.....complimenti, ma la vera sfida sarà oggi tra il Babbo ed un Bricchi sempre più lanciato verso il giro della morte! A Busto ne vedremo dell belle....


Ma veniamo ai "veri atleti", quelli che conosciamo e ci fanno emozionare...ahahah! Ieri Mattiuccio Naura con un prodigioso balzo a 7e66 si è laureato campione italiano universitario nel salto in lungo! Adesso lo aspettiamo alla laurea, quella vera, ma credo ci vorrà ancora un pò! eheheheh ;-)


Che dire della Silvia: personale nei 200m con 25e01 ed un ottimo e forse inaspettato 2° posto! I complimenti del Tonic Team mi sembrano come minimo doverosi!


Oggi il Facocero partirà per un romantico week end all'insegna del lancio del disco con uno dei suoi fidanzati, il bel Fabio Vian....le tappe prevedono Donnas e domani Mondovì. Ragazzi mi raccomando!!!!


Va beh, per ora ho esaurito l'ispirazione e le cazzate....ci vediamo a Busto e per chi gareggia in culo alla balena!


Bella


Lo


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho visto i risultati di busto...Andre ha vinto il duello, comunque in generale bravissimi tutti!

Claudio

Anonimo ha detto...

100 000 visiteeeeeeeeeee
abbiamo superato le 100 000 visite..

Anonimo ha detto...

E non vogliamo fare i complimenti a chi è stata miracolata riuscendo,in pochi giorni,a passare da invalida ad atleta tutto fare,riuscendo a fare tre gare in due giorni,senza che il metro si accorgesse di nulla?

Anonimo ha detto...

....verissimo miracolo a Cernusco

Anonimo ha detto...

...deve essere l'aria,infortunati di tutta Italia sapete dove andare.

Anonimo ha detto...

Grazie Lò x i complimenti.Non vedo l'ora di poter fare altrettanto.Alè Lorenzo alè!!!!
Complimenti alla Silvia e a Chiara per i personali e grazie per il tifo e la compagnia.
baci a tutti.
Tia