lunedì, maggio 19

The day after....

E' finita la prima fase dei Societari e non c'è molto da raccontare visto che ieri son state sospese le gare per via del maltempo. L'unico che ha corso è il sottoscritto! Non credo interessi a nessuno ma nonostante il crono di ieri (54"06) sia ben lontano dal mio personale, posso dirmi sinceramente soddisfatto, ottimista e soprattutto pronto a lavorare per migliorare la mia forma!
Prima del diluvio universale a Saronno hanno fatto in tempo a correre gli 800m. Prima delle gare di corsa si è svolto il martello, che il Facocero ha prontamente scagliato oltre i 39 metri, vincendo la serie B. "Considerando la caduta di sabato e il fatto che non avrei dovuto gareggiare direi che è andata più che bene" ha dichiarato il Suino subito dopo la gara.

Il Conc ha fatto riscaldamento insieme agli altri velocisti sfoggiando il suo poderoso fisico inguainato da una maglia davvero Tamarra! Il nostro Simone invece ha optato per un pigima della nike, ma di 2 taglie più grande....!!!

Visto che nessuno aveva portato maschera e pinne, finito il riscaldamento tutti i velocipedi se ne sono andati a casetta!

Da ricordare la tristezza e il profondo sconforto (non troppo...) che si leggeva negli occhi di Maggioni, Serrone e del sottoscritto per non aver potuto correre la 4x400......eheheheh!

Tranquilli che ci rifaremo....un bel 400 non ve lo toglie nessuno!!!! :-)


A Lodi invece le femminuccie hanno gareggiato senza interruzioni....buon per loro!


In attesa di argomenti interessanti da scrivere auguro un buona settimana a tutti sperando che il maltempo si levi definitivamente dalle palle!


Bella


Lo


Ps: un saluto particolare al Ben, ai miei amici ostacolisti ed al Team Hnna (aperitivo il 1°giugno!)

Nessun commento: