martedì, giugno 24

Belle Tettone

Di palo in frasca abbandoniamo Mario e le sue dis-avventure nazionali per tuffarci nuovamente nella frivola quotidianità. L'orizzonte imminente vede due appuntamenti abbastanza importanti che si spera diano i frutti sperati: domani l'Angelo Taylor di Cassina de Pecchi sarà infatti impegnato nel meeting EAP di Celle Ligure, alla caccia del tanto agognato minimo nei 400 hs. Personalmente, se dovessi scommettere, una cinquanta euro sulla buona riuscita dell'impresa la metterei perchè Rolenzino sta bene e può correre tranquillamente il 53"40 che gli consentirebbe di staccare il biglietto per Cagliari.
L'altro evento, se così si può definire, è la Serata della Velocità, in programma alla Tonic Arena mercoledì 25. Durante la manifestazione il Ghepardo di Vimodrone si produrrà in un folgorante 400m, speriamo che l'aria di casa gli faccia bene e che la prestazione non sia definibile con gli aggettivi appioppabili alla maglietta che indossava oggi. Sono molto dispiaciuto di non averlo fotografato perchè l'immagine avrebbe reso meglio l'idea, provate lo stesso ad immaginare questa polo a righe orizzontali bianche e blu molto aderente sul suo fisico scomposto, che lo rendeva una sorta di marinaretto mezzo modello e mezzo finocchio tipo quelli che fanno la pubblicità ai profumi.
Cambiando totalmente argomento ieri, mentre guardavamo l'Italia abbandonare miseramente l'Europeo, i telecronisti di radio popolare hanno affermato che le parole più cercate su google sono "Belle Tettone" quindi, per incrementare ulteriormente il numero di accessi, credo che augurerò delle "Belle Tettone" a tutti quanti.
Belle tettone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noto con disagio e perplessità l'esponenziale metastasi di grassetti casuali negli ultimi interventi firmati cello. non sarà mica uno stratagemma per cercare di mascherare goffamente l'imbarazzante carenza di argomenti?
Mitch
(queste pesanti insinuazioni ben ti stanno! così impari a ponderare meglio i "a mio malgrado". certe parole feriscono più delle lame.)
p.s. ora la parte intelligente del messaggio. volevo chiedervi il parere sul cambiare allenatore, se qualcuno l'ha sperimentato, perchè e se ne ha tratto benefici. altrimenti se vi sembra un argomento del cazzo accontentatevi delle vostre belle tettone.
belle tettone a tutti.

Anonimo ha detto...

e in bocca al lupo all'angelo e al mohicano!

Anonimo ha detto...

a cernusco ci sono anche io! :)
per mitch: il cambiare allenatore non e' per forza un bene o un male. Dipende da il perche' lasciil vecchio e cosa trovi nel nuovo. Non e' necessariamente biunivoca la cosa. Io sinceramente ho cambiato coach perche' nel mio gruppo erano rimasti solo piccoli che all'epoca non mi stimolavano ne' atleticamente parlando (praticamente mi allenavo da solo) ne' mentalmente...in piu' il mio coach vecchio aveva dei problemi e non c'era quasi mai. cosi' sono passato sottto le grinfie del grande aldo maggi che anche se ultimamente inizia a sentire la vecchiaia, e' sempre presente e il passaggio e' stato azzeccato. Ma le cose che devi considerare sono di piu'. Sicuramente posso dirti che se non ti trovi bene o non condividi quello che ti fa fare, allora cambia perche' sei tu che devi correre.

Vasco

Anonimo ha detto...

ah,
belle tettone a tutti!