mercoledì, giugno 25

Serata della velocità

Serata positiva per i tonici impegnati in gara questa sera. Le condizioni alla Tonic Arena erano quelle giuste per esprimersi e, sia il Conc che il Babbo, non hanno mancato l'appuntamento. Anche se il 22"91 in cui si è prodotto Ramon è ben distante dai suoi massimi livelli, al termine del 200m si è dimostrato abbastanza soddisfatto, anche alla luce del fatto che "ero in prima corsia, appena tiro un po' mi saltano fuori i dolori alle gambe, stamattina mi sono svegliato alle 6 e ho trascorso la giornata in ospedale".
Per Andre invece la situazione è opposta: nonostante il 50"53 con cui ha chiuso il giro della morte sia record stagionale e la sua seconda prestazione di sempre, a fine gara non era per nulla appagato. "Stasera dovevo andare forte, molto più forte di così. Non sono contento".
Volendo analizzare nel dettaglio la gara del Ghepardo di Vimodrone sono mancati del tutti i primi 200m. Se infatti nell'ultima parte di gara il nostro uomo non ha ceduto un metro agli avversari la prima curva e l'opposto mancavano della giusta cattiveria per ottenere il sub 50" tanto agognato.
Credo che, sfruttando al meglio le prossime occasioni, ci si possa seriamente arrivare. Se non va in porto nemmeno questa inizio a pensare ufficialmente di portare sfiga.
Bacini a tutti, specialmente ai cugini Hnna presenti sul campo stasera.
p.s.: cercando "Belle Tettone" su google siamo già in terza pagina, avanti così!)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Cello! I cugini hnna ricambiano.
Bella serata ieri, peccato che la mia forma sia in discesa, anzi in picchiata, ma e' stato bello anche farsi convincere a fare i 200...............................
Dobbiamo proporre un'uscita che sancisca i sodalizi tra i team!

Vasco

Anonimo ha detto...

ah, belle tettone a tutti!

Gabriele Conca ha detto...

A sto punto mi ci metto pure io...
...belle tettone!!!

Anonimo ha detto...

bravi baro e conc...e soprattutto bravissime franci e chiaretta che hanno fatto il PB!!!!! vi invidio cacchio! ...la mia forma attuale è paragonabile a quella di una melanzana surgelata :(
mitch

Lorenzo ha detto...

Bravi Conc e Babbo ma soprattutto complimenti alla Franci e alla Chiaretta per i MEGARECORD!!!!!

Baci

Lo

ps: sti cazzi! ;-)

Anonimo ha detto...

un ringraziamento ai tonici per l'ospitalità e alle zanzare della tonic arena che ieri sera sono state clementi (almeno con me...) e un applauso a Francy che ha veramente spaccato...good job baby!

coach K

p.s: sabato pomeriggio, 1^ serie 400 piani, tutti uniti nell'urlare ALèèè FABIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

p.s2: BELLE TETTONE (sbav)

Anonimo ha detto...

belle tettone a tutti

vasco

Anonimo ha detto...

grazie a tutti :-)
Francy