martedì, giugno 24

Uff...

Se avessi scommesso avrei perso. Però adesso starei rilanciando. 100 euro sul minimo di Lorenzo domenica all'Arena. Stasera è andata male ma non so in che termini. L'Angelo Taylor di Cassina ha infatti chiuso la gara con il tempo di 54"26 "pasticciando in curva" (parole sue). Attendiamo domani per delucidazioni più precise.
Sto cominciando a pensare che il verbo pasticciare per Lorenzo sia un po' come puffare per i puffi, se non avete capito a cosa mi sto riferendo rinfrescatevi la memoria leggendo QUA.
Per il resto niente da dichiarare, ancora una volta Belle Tettone a tutti, tranne che a Romanelli che mi tratta sempre male (anche se devo ammettere che l'argomento proposto ci stava, ma se non si fa polemica non risponde nessuno, dura lex)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquillo lorenzo!
Celle e' il meeting sbagliato per fare il minimo!
Pensa a domenica, ci vediamo stasera!

Vasco

Ricordate qlcs per le zanzare!!!!

Anonimo ha detto...

Alè Rolenzo.....Domenica è la volta buona,vaiiiiiiiiiii

..facciamo tutti il tifo x te!

Anonimo ha detto...

veramente la domanda celava una polemica latente, nel caso non si fosse capito.
mitch

in ogni caso...in bocca al culo rolenzino

Arnaldo ha detto...

Mitch, estrinseca la tua polemica, che non è chiara! E così vedrai che avrai un sacco di risposte... ;-)
Per quello di cui parlavi nel tuo ultimo commento (cambio allenatore), concordo con vasco, dipende dagli stimoli che si hanno e - senza arroganza di sorta - da quanto ci si "fidi" del proprio coach. Se ci si sente poco in sintonia o altro, è giusto cambiare, la cosa non sminuisce nessuno! Tra persone adulte ci si può confrontare e "lasciarsi" senza problemi, in genere. Conosco "ex" che sono comunque in ottimi rapporti (a prescinedere dall'eventuale prestazione/controprestazione seguita al cambio).
Ciao ciao!

Arnaldo ha detto...

PS dimenticavo, ieri sera Romanelli si è espresso in una battuta che faceva ridere! Non la ripeto perché decontestualizzata non renderebbe, però fidatevi.
Bella!

Anonimo ha detto...

non capisco cosa ci sia di eccezionale nel far presente che ieri ho fatto una battuta che faceva ridere. infatti io sono simpaticissimo e faccio sempre ridere tutta la gente.
mitch

p.s. io non estrinseco proprio un bel niente, se voi tonici siete così cretini da non capire niente che sia meno esplicito di belle tettone e di pini che fa il bagno nudo nel mare attaccato a una nave non sprecherò di certo il mio tempo con voi. come è vera l'equazione:
1)mezzofondista = intelligentissimo affascinante e
impareggiabile
2)tutti gli altri = scemi.

p.s. è abbastanza polemico così?

Anonimo ha detto...

ahahaahh! Bigolo! Io capisco tutto....non son mica mio fratello o cello....eheheh :-)

Mitch poi parleremo al campo
;-)

Bella

Lo