domenica, settembre 28

Decimi....

Retrocessi....a 7 miseri fottuti punti dalla salvezza, da un ottavo posto che ci poteva stare e che abbiamo cercato in tutti i modi di raggiungere...Ma pazienza, bravi tutti lo stesso...Un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno provato e ci hanno creduto fino in fondo...l'amarezza è tanta e le palle girano parecchio....

...ma ancora più forte è la voglia di rifarsi! L'anno prossimo torneremo in ORO ragazzi!

Buona fine stagione a tutti e poi sotto con l'inverno!


Lo


ps: scusate la brevità del post e la totale mancanza di cronaca della giornata ma sono un pò nervoso

12 commenti:

Cello ha detto...

Cellino si sente decisamente in colpa...

Anonimo ha detto...

breve il post ma eccezionale l'immagine! dai ragazzi, se ne riparla l'anno prossimo. ah, in tutto ciò auguroni a giulio, ex atleta della prosesto e felicissimo neopapà! quando andiamo a trovarlo? robbie

Anonimo ha detto...

Cellino dai ripigliati...sei sfigato, che ci vuoi fare...
TU ti sei fatto male...

Cmq ci rifaremo, ne sono sicuro!

Arnaldo ha detto...

Alea iacta est... Cazzuti quest'inverno e non ci pensiamo più!
Ah, per chi non fosse presente (e gliene fregasse qualcosa, il che riduce il numero di possibili destinatari di questo messaggio), non ho fatto 35m perché mi sono rincoglionito, ma perché mi son fatto male! ;-)
Bella!

Anonimo ha detto...

Dai su...alla fine tra scarti e recuperi non sarebbe cambiato tanto...magari passavamo o magari perdevamo di un punto!
Una bella pietra sopra...e quest'inverno belli cazzuti!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cello ha detto...

Se non fossi stato infortunato avrei potuto fare 5.50m di asta e 13"65 sui 110hs. Avrei vinto facile, sono 48 punti. Senza contare l'apporto alla 4x400m, schierandomi penso che il quartetto avrebbe fatto 3'15'' basso, record sociale e un altra ventina di punti. Dimmi tu se non mi devo sentire in colpa!
...il lavoro mi fa delirare...

Arnaldo ha detto...

Cellino, ti droghi?
Dai, basta pensarci adesso un po'di relax e poi testa bassa e lavorare! Efforza! ;-)
Bella!

Cello ha detto...

No Facocero ma è come se accadesse. E' un periodo che sono strano...VEDO LA GENTE SCEMA!
p.s.: forse 13"65 sugli ostacoli è eccessivo...facciamo 13"89.
Bella

Anonimo ha detto...

Io schieVeVei Ostinelli....

Anonimo ha detto...

Vi rifarete l'anno prossimo, non preoccupatevi.
Vi scrivo anche per dirvi che ho messo sul mio sito oltre 400 foto fatte durante la Finale A Oro di Lodi. Le potete trovare su http://www.marcotogni.it/lodi2008/
Mi farebbe davvero molto piacere se nel vostro blog potete inserire un collegamento a questa mia galleria, per far vedere a tutti le mie foto.
Grazie
Marco Togni

Anonimo ha detto...

Non voglio assolutamente alimentare polemiche inutili. La mia vuole essere una critica costruttiva, e un modo per capire chi ha deciso la strategia di gara, e perche' e' stata decisa questa strategia. Da che mondo a che mondo (ho fatto parecchi cds oro nella mia carriera) ho visto saltatori con personali anche molto alti (vedi Beppe Gibi) entare con misure molto piu' basse per assicurare il punteggio alla societa'. Ricordo che di campionato di societa' si trattava e quindi l'atleta o l'allenaotore, almento per come la penso io, devono ragionare in funzione TEAM e non come risultato individuale. posso comprendere la tua situazione Cello, o quella di Pavlov; arrivate da una stagione difficile, piena di problemi, e probabilmente la voglia di spaccare, la sicurezza di potercela fare etc. vi hanno spinto a ragionare con una mentalita' un po' piu' egostica, pensando al risultato e non al punteggio, ma il tuo allenatore mi dispiace ma doveva essere piu' presente. non so quanto tu abbia di personale, ma non si puo' entrare in una finale di un cds con misure molto vicine al proprio limite.
Io sono venuto da Rieti, ho corso con la maglia delle pro sesto tre gare, pur non allenandomi da quasi un mese e rischiando parecchio. L'ho fatto con orgoglio, insieme a tutti voi, con lo spirito di sacrificio per la MIA SQUADRA. mi dispiace cello, ma nelle vostre scelte non ho notato questo attacamento. Simone Collio