martedì, ottobre 14

Aneddoti onirici

Qualcuno si potrebbe chiedere che fine abbia fatto Fabione. La risposta non è semplice. Alla domanda "Come mai non ti sei presentato al campo per così tanto tempo?" la risposta è sempre la stessa e abbastanza vaga: "Eh...ho avuto mille sbattimenti". Personalmente sto sospettando che il nostro uomo abbia in ballo qualche traffico illecito, quando avrò basi più fondate approfondirò la questione, ora occupiamoci delle cose che contano.
Oggi Fabione è comparso al campo e si è allenato. Mentre eravamo in palestra a fare potenziamento è saltato su con un aneddoto che mi ha fatto troppo ridere quindi, data l'assenza di argomenti trattabili, lo riporto qua almeno, vi fate delle risate pure voi. Tra una serie e l'altra, dal nulla, l'accelera-tori ha deliziato me e il Facocero con il racconto che segue.
"Ragazzi non potete capire che cosa mi è successo sta notte, è stato traumatico. Praticamente ho sognato di svegliarmi senza pisello. Ero in paranoia perchè lo cercavo per tutta la casa, ne avevo bisogno per fare la pipì e non lo trovavo. E' stato un incubo incredibile!".
...a voi i commenti...
Sogni d'oro.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo, pensate voi di svegliarvi al mattino e non trovare più l'ernese con cui fate pipì e ne avete disperatamente bisogno....diventa un problema....no?

un bacio e notte.
Fabio

Anonimo ha detto...

a causa di questo aneddoto penso nn mi addormenterò più...

vasco

Anonimo ha detto...

che brutta immagine....eheh

Anonimo ha detto...

che brutta immagine....eheh

Anonimo ha detto...

tutto sommato non fare pipi é il minore dei mali.l importante é che non si riproduca.

Anonimo ha detto...

ecco perchè oggi in bicocca ti ho visto un pò sconvolto...ti sei accorto che se n'è andato veramente!!!
bentornato Fabione, hnna + tonici spacchiamo il culo ai malinconici!

Anonimo ha detto...

Coach K poeta!