martedì, ottobre 28

Che mal di gambe

Stamattina mi sento un vecchio. Dopo il lavoro di cross+pesi+policoncorrenze+progressivi di ieri ho serie difficoltà a deambulare e mi fanno male le braccia. Bene così.
Questa settimana è l'ultima del periodo pseudo-introduttivo a cui abbiamo preso parte io e Rolenzino e, devo dire, che le cose si stanno inserendo sui giusti binari. Dal prossimo lunedì inizierà a lavorare in maniera potente con l'obiettivo, per me, di fare l'eptathlon indoor mentre per lui di correre i 60hs.
Valutavo che è un po' che non si parla del Babbo, di cosa da dire ce ne sarebbero a iosa, novità dei generi più svariati, esperienze trascendentali che mai ci si sarebbe aspettati dal Ghepardo di Vimodrone ma non c'è ne il tempo ne la voglia di riportarli tutti. La cosa che conta è che il nostro sta bene e si allena, con dei programmi tutti nuovi studiati ad hoc per lui da Fabry che sicuramente lo faranno andare fortissimo.
Ieri ha fatto la sua comparsa al campo anche Fabione che ci ha illustrato, verbalmente, visivamente e a livello tattile, i vantaggi di avere il pisello depilato.
Buona giornata a tutti.

6 commenti:

Unknown ha detto...

vabbè ma potevate essere più specifici.. ora vogliamo sapere tutti questi vantaggi!! XD
(mi immagino la scenetta dell'"a livello tattile" ahahah)

che combina invece il ghepardo di così trascendentale?? o.O

PS: il mio blog è *defunto*, quindi è possibile che presto riappaia con un altro nome...

Arnaldo ha detto...

Non vedo l'ora di recuperare l'integrità fisica necessaria a potermi aggregare alle vostre sofferenza post allenamnto... Ci vediamo lunedì al mio ritorno dalla Baviera, un abbraccio

Cello ha detto...

Il livello tattile è stato espletato mostrando il testicolo, passandoci sopra il polpastrello e affermando: "E' liscio come il culo di un bambino!"

Anonimo ha detto...

Si ma le palle se le è toccate Fabione da SOLO!!! Mica che poi qualcuno pensa che ci tocchiamo le palle a vicenda....e che cazzo!!!

ahahah ;-)

Lo

Unknown ha detto...

ok, Lo meglio specificare ahahah
[oddio dopo aver detto così concludere con "e che cazzo" potrebbe essere ambiguo però XD]

Anonimo ha detto...

mamma mia...che scena

vasco