sabato, ottobre 25

Il barbagianni

Visto che nessuno dei miei compari provvede all'aggiornamento, cercherò di farvi un riassunto delle ultime sedute. e Cello, si dividono tra la Tonic Arena e il Club Resort di Gessate, alternando corsa & co. a posture ed altri esercizi che vengono molto meglio nella spaziosa palestra gessatese rispetto agli angusti corridoi di Cernusco, tra l'altro infestati di bambini. Fonti da confermare segnalano la presenza di un Fabione in lieve sbattimento comparso al campo per un "allenamento", ma non so niente di più. Per quanto mi riguarda, gli ultimi aneddoti sulla vita atletica del sottoscritto sono in parte dolorosi (giovedì c'è stato il secondo giro di iniezioni nella schiena, il prossimo tra due settimane), in parte divertenti, come quello che dà il titolo al post. In quel del campo di Gessate, stavo andando a piedi dal parcheggio alla pedana, quando sento "Andi, Andi, dai vieni! Vieni!" A parte che già la frase mi ha fatto ridere, mi giro e vedo un tipo, con l'imbragatura da falconiere sul braccio, che chiama un barbagianni (di cui una foto) che se ne stava appollaiato bello tranzollo su di una panchina. E' stato un bel momento, con questo tipo in tuta e col braccio ricoperto di cuoio che incitava 'sta povera bestia, che, tra le grida dei calciatori e le luci dei riflettori, non se lo filava molto...
Buonanotte a tutti!

Arnaldo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, ricordo ai miei compari che io dal 29 al 4 sono a Monaco di Baviera, quindi dovranno fare a meno dei miei aggiornamenti

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Risultati finale oro C.D.S. :

Pro Sesto 398 p.
Jager atletica Vittorio V. 380 p.
A.S.D.Pol.Libertas Catania 299.5 p.
Ex della Cortelazzo Atletica 164 p.

Anonimo ha detto...

ahahahahahhahah

bello il commento si prima!
Comunque:

IL BARBAGIANNI HA LA SUA CASA
SU UN ALBEROOOOOOOOOOOOOOO
IL BARBAGIANNI HA LA SUA CASA
SU UN ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

reminiscenze robbose

vasco

Anonimo ha detto...

Ogni civetta ha la sua casa....
Un alberooooo....
Ma il Barbagiani invece NO!!!!

ahaha :-)

ps. la gente cmq non c'ha un cazzo da fare nella vita !?!

ahahah

Lo

Anonimo ha detto...

grande Lo! le mie reminescenze erano un po' sfuocate

vasco