lunedì, ottobre 20

Il potente mezzo...


Il titolo c'entra relativamente col post odierno, ma per la gioia di grandi e piccini ma soprattutto di RRRRRRRobbi, ha a che fare con la mia bici di cui pubblico la foto (notare la faccia compiaciuta.....)!


Oggi giornata tranquilla alla Tonic Arena dove per i volenterosi continua il ciclo introduttivo alla preparazione invernale; presenti il Babbo, io ed Cellino. Il nostro Ghepardo di Vimodrone, in compagnia della sua bella, si è prodotto in un allenamento di pesi abbastanza casuale nel quale ha messo in mostra un senso dell'equilibrio non esattamente molto sviluppato... :-)

Io e Cello dopo oltre 4 Km di corsa abbiam fatto panca, lavori di potenziamento con pesi e palle mediche e alcuni allunghi.

In quel di Gessate il Facocero, dopo aver appreso di aver vinto 100 euri al trofeo Lombardia (3° classificato senza nemmeno saper di aver partecipato...) ha fatto i suoi esercizi pre-parto (posture per la schiena n.d.r.) e sollevato diversi quintali di panca (6x10 con 74kg...)


Bene, dopo tutte queste notizie interessantissime l'unico aneddoto simpatico che mi vien in mente è la seguente scena: durante il nostro giro lungo il naviglio io e Cello abbiamo scorto dei signori che chiaccheravano amabilmete....mentre al guinzaglio i loro cani si inchiappettavano... Contenti loro...

Bella


Lo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa godere la faccia compiaciuta di angelo taylor from cassina dè pecchi...però quando ho letto che la bici era stata pimpata pensavo che avessi montato da qualche parte degli schermi lcd plurimi a discesa sul manubrio e delle trombe tritonali con l'inno di mameli...
ma parlando di cose serie, frenk vi ha anticipato la sfida a calcio a 7 di venerdì sera cn un triangolare tra snam, hnna e tonic united (tonici+monza/canegrate)? su facebook tutte le news, domani cmq ci sentiamo al tel
ciao raga w le puzzette
K

Anonimo ha detto...

Ieri 8km di ciclette a 24 all'ora, appena la schiena si sarà rimessa e avrò pimpato anch'io il mio mezzo (io però sono grosso e potente, quindi gli LCD e il subwoofer ce li metto), sarò pronto per unirmi al dinamico duo nel raggiungimento di gessate pedalando.
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

o ragazzi....qualcuno ha voglia di aggiornare il blog???!!!

Bella

Lo