martedì, novembre 4

Breve e sincero

Due giorni intensi: ieri Io e Rolenzino abbiamo saggiato il fascino delle ripetute dopo tanto tempo, stanotte non sono riuscito a dormire per il mal di gambe. Oggi invece ho iniziato un esperimento tanto importante quanto, a mio avviso utile. Grazie alla benevolenza di Tia (al secolo il bellissimo e fortissimo Mattia Nuara) il martedì e il venerdì andrò ad allenarmi da lui a Monza per condividere, assieme ad un gruppo ben formato di ragazzi che fanno le prove multiple, dolori ma soprattutto gioie di questa mitica disciplina. La giornata odierna è andata alla grande: dopo un po' di tecnica di ostacoli (poca per via del tempo) ci siamo dedicati ai balzi nella calda (e asciutta) palestra. Mi ero completamente dimenticato quanto fosse figo lavorare con qualcuno, avanti così!
Da ultimo un messaggio a chi governa le alte sfere: è probabile che lassù vi siate dimenticati i rubinetti aperti, è possibile chiuderli? Ci saremmo un po rotti il cazzo di stare a mollo.

2 commenti:

Arnaldo ha detto...

Mamma che bello che è il Matti in questa foto... soprattutto gli occhiali

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega cos'è quella cosa storta li dietro a tia???