venerdì, novembre 7

Che schifo.

Due cose abbastanza rapide che vale la pena menzionare in riferimento alla giornata odierna:
1) Pensa ad Asafa. E' la nuova frase di incoraggiamento che ci suggeriamo io e Rolenzino prima dell'inizio di ogni prova di corsa breve. Oggi c'era velocità ed era un continuo "Pensa ad Asafa". Che poi di per se non significa praticamente nulla ma ci da forza, quidi vai col pennello.
2) Mentre stavamo facendo la panca Fabione ha scoreggiato in palestrina e abbiamo dovuto evaquarla per dieci minuti buoni. Tra l'altro, da merda, lui ha fatto finta di niente. Come poteva credere che non l'avremmo sgamato lo sa solo lui. C'era davvero un odore tremendo.
Buona notte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!X chi interessa,stiamo cercando di organizzare un raduno invernale la settimana prima,o per chi può,le due settimane prima dei campionati italiani assoluti,a Tenerife,dove il clima sarà caldo per poter preparare al meglio l'evento.Abbiamo visto che prendendo un last minute,in quel periodo(dal 13 febbraio al 20 o dal 6 febbraio al 20) il prezzo dovrebbe essere sui 300euro all-inclusive a settimana...aspettiamo le adesioni per poi poter iniziare ad organizzare...Grazie a tutti,un salutone,Tia...

Arnaldo ha detto...

Che schifo, fabione!
Bella l'idea, se facessi le indoor ci potrei anche pensare... ma chissà, forse da qui a febbraio...

Anonimo ha detto...

petomani si nasce, non si diventa...e fabione modestamente LO NACQUE...
w il mancato controllo sfinteriale, aria fresca per tutti!