giovedì, novembre 6

Lamentele varie ed eventuali

Piove. Mi fanno male i bicipiti femorali. Anche gli addominali mi fanno male e, a causa del dolore, non riesco a spingere bene mentre faccio la cacca con il risultato netto che, sul cesso, non riesco ad esprimermi come vorrei. Mi fanno male i trapezi. Mi devo tagliare i capelli ma ho paura a tornare dal mio vecchio parrucchiere perchè da quando mi taglia i capelli il Facocero l'ho abbandonato. Potrei continuare a farmi tagliare i capelli dal Facocero. Domani pioverà ancora. Alla fine della settimana mancano ancora quattro allenamenti. Alla fine del ciclo ne mancano venti. Che fatica. Quando smetterà di piovere inizierà a fare freddo di brutto. Tutti coperti e bardati è difficilissimo fare le cose bene. Con il ghiaccio si scivola. Alla prima gara mancano 44 allenamenti pesantissimi più due settimane di scarico più due settimane di ciclo agonistico. Le gare sono lontanissime. Che fatica.
Con un brain storming di questo tipo potrei andare avanti per ore ma non credo che lo farò perchè non mi va di vedere il bicchiere mezzo vuoto. La mia idea principe è quella di mettere in piedi una discussione impulsiva: qual è la cosa, anche la più stupida che, stamattina, ieri, in questo momento, vi da un motivo per lamentarvi a caso?
...vediamo un po' che cosa esce...

4 commenti:

Arnaldo ha detto...

Lamentarmi a caso... Tanto per restare nell'ultimo periodo in quest' anno ricco di spunti, potrei lamentarmi del fatto che invidio quelli che si stanno allenando come Dio comanda, oppure degli aghi tra le vertebre (spostata da oggi a mercoledì la prossima seduta), oppure del fatto che domattina mi operano per levarmi delle cazzo di cisti che fanno un male porco sotto l'ascella (niente di grave, ma me lo sarei risparmiato volentieri). Vabbè, la finisco qui, non si sa mai che a lamentarsi poi ne succedano di peggio...
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Io mi lament perche' ieri mi si e' bucatat la bici a un'ora di strada a piedi da casa, avevo le borse della spesa, pioveva, mi sono sporcata tutte le dita per riparare il buco e ancora non son riuscita a farle venire pulite. Happy days!
fede

Anonimo ha detto...

Io mi lamento del fatto che oggi ho saltato l'allenamento perchè ho fatto tardi alla fiera del motociclo...però stavo talmente bene la che forse non è proprio un lamentela.
Cello??domani ci sarà la sfida di ostacoli,balzi...ma sopratutto di salto in alto...guarda il bicchiero mezzo pieno...ora mai le gare le avrai 2 a settimana in allenamento con me e gl altri.
Tia...

Unknown ha detto...

decisamente la quantità di roba che devo fare in questo momento per l'università: 1 compitino... 1 presentazione... 2 progetti... 1 approfondimento... CHi oFFRe Di Più? XD