martedì, gennaio 6

L'ermellino fulvo torna a stridire

Buona sera a tutti. Che piacere risentirvi. Mi auguro con scarsi risultati che la cosa sia reciproca. Non riassumiamo nulla di questo paio di mesi di assenza e pensiamo a vivere il presente riassumendolo con un risultato: tonici - neve 1-0. L'arroganza non è stata fermata nemmeno dai fiocchi e, stamattina, muniti di catene e una buona dose di voglia, ci siamo recati al Club Resort di Gessate per la seduta di pesi epifanica. Quello che è successo dentro la palestra è stato ampiamente filmato e, a breve, verrà reso pubblico, per ora accontentatevi del viaggio di andata e l'uscita dalla palestra, tanto per rendervi conto delle condizioni in cui siamo stati costretti ad operare stamattina.
Sono tornato ragazzi, a domani per gli aggiornamenti.

4 commenti:

Arnaldo ha detto...

Efforza cellino, welcome back! Non vedo l'ora di vedere gli esiti delle nostre fatiche dopo il tuo sapiente montaggio... Pììììì!
Bella!

Anonimo ha detto...

Ben tornato Cellino.Anch io sta mattina ho fatto Cantù-Monza in macchina e mi è sembrato di guidare in Siberia...non voglio pensare come faremo a fare Monza-Canegrate questa sera...
Tai.

Anonimo ha detto...

Sono dislessico...Tia.

Anonimo ha detto...

angolo di fabione aggiornato!!