giovedì, gennaio 8

Pole vaulting is a dangerous activity

Così recita la scritta posta su quasi tutte le aste. C'è da dire che è anche estremamente interessante, ci credo, si vola! Dove la trovi un'altra specialità dove voli! Prendiamo per esempio il salto in lungo: uno si deve fare un miliardo di sbattimenti tra rincorsa, stacco, tenuta e chiusura e cosa riceve come ricompensa? Si sporca tutto di sabbia! E' palesemente disincentivante. Vuoi mettere invece l'asta? Anche il peggior salto, salvo rarissime eccezioni, ti da l'ebrezza della vetta e il piacere di atterrare su di un materasso morbido, un sogno.
Il tutto per dire che cosa? che non ho idea di che cosa sia successo ai miei compagnucci di giochi e che devo distrarre l'attenzione dei 25 per buttare giù qualche riga anche stasera. Passiamo quindi al secondo punto dell'O.d.g.: prospettive per il futuro. Dato il clima non proprio favorevole anche domani indoor, si comunica quindi alle fan mie e di Lorenzo che, nel caso vogliano venire a strapparsi un po' di capelli, ci possono trovare in quel di Saronno, dove metteremo a punto gli ultimi dettagli della nostra già sopraffina tecnica di ostacoli. La location rimarrà la stessa anche per domenica, data in cui ci sarà il nostro esordio stagionale nei 60 hs, il sottoscritto poi si recherà ad Ancona con tutto il gruppo di Monza il week end successivo per l'appuntamento: l'eptathlon indoor. Aperto e chiuso l'argomento.
Prima di salutarvi vi ricordo che domani a Saronno ci sarà anche il bellissimo e atleticissimo Mattia Nuara, un motivo in più per venire a lanciare completini intimi dagli spalti.
Sogni d'oro.

3 commenti:

Arnaldo ha detto...

Cellino, ma i nostri super video del 6?!? Orsù, caricali!
Bella!

Cello ha detto...

L'attesa aumenta il desiderio...

Anonimo ha detto...

Si si....facciamo aumentare il desiderio della nostre fan!!! ahahah

Lo