sabato, gennaio 10

Si parte

Bene. Domenica si comincia. E' sempre figo pensare che, finalmente si raccoglie qualcosa dopo tanto seminare, il problema sta nel cosa si raccoglierà. Come nella stragrande maggioranza delle situazioni sarà un'unica inesorabile variabile a svelare l'arcano: il maledetto tempo, sia cronologico che cronometrico.
Per la cronaca, a posizionarsi dietro i blocchi di Saronno, ci sarà solo il sottoscritto perchè Rolenzino preferisce aspettare e creare quel minimo di suspance dove tutti si indagano sul motivo della sua assenza e sulle sue reali potenzialità. Il vi dico solo che l'Angelo Taylor di Cassina stupirà molti, abbiate fede.
Attendendo di esprimersi e di comunicare il verdetto vi lascio con questa simpatica caratterizzazione degli allenamenti di rifinitura del Facocero che, tra una seduta e l'altra di pesi ignoranti, si diletta con esercizi da body builder affermato.

8 commenti:

Arnaldo ha detto...

Cello, minchia, potevi metterci anche quando facevo 134 kg di panca!!! Così sembro finocchio sul serio! hihihi
Bella

Anonimo ha detto...

caro amico arnaldo, non ti preoccupare...ricorda che di questi tempi essere AMBIGUI o GAY-FRIENDLY pare che attiri maggior pelo...quindi VA BENE COSI'!
W LA POTENZA ESPRESSA IN MASSOSITA'.

Anonimo ha detto...

Ma Lorenzo ha deciso di non gareggiare perchè l ho palato giovedì a Saronno??Scusami...:-)
Comunque anch io ho deciso di non gareggiare neanche sui 60 piani perchè giovedì ho dato talmente tutto contro Lo che mi è tornato fuori il problemino all adduttore e visto che manca solo una settimana alle multiple non posso permettermi stronzate...lunedì Ruggiu tenterà il miracolo...sperem.
Baci a tutti.
Tia.

Arnaldo ha detto...

Tia, se Lò era messo così male che addirittura tu lo palavi, direi che fa bene a non gareggiare... hihihi
Ha una reputazione da difendere! Comunque ho sentito la NIKE, sono loro che gli hanno detto di non gareggiare a Saronno, ma di andare solo in gare con maggiore visibilità. ;-p
Bella!

Arnaldo ha detto...

Ah, per Krastedi: guarda, preferisco la solitudine...
;-)

Arnaldo ha detto...

Tra l'altro oggi è il compleanno del Conc! Io gli auguri li ho già fatti di persona in seguito all'ottima smanettata alla coscia destra, lievemente sofferente in seguito a sei settimane di squat senza scarico.
Auguri Conc!

Anonimo ha detto...

grazie Andi!
Conc.

Anonimo ha detto...

ah no,se è stata la NIKE a consigliare Lò allora fa bene...lo aspetto al meeting di Vienna.
Comunque dal terzo ostacolo mi andava via quindi non stava malissimo :-).Baci a tutti!!!!!!
Tia