lunedì, febbraio 23

TORINO 2009: Italiani ASSoluti

Iniziamo restando sul tema fotografico dell'ultimo post (chi è? Dai, è facile, si vede anche un pezzo di faccia...) .

Passiamo però subito al tema caldo del weekend, ovvero i "Campionati Italiani Assoluti Indoor 2009 di Torino".
Durante una due giorni ricca di spunti atletici (su tutti il 17,42m di Donato nel triplo e la frazione di nella 4 x 1 giro), ci sono stati però anche dei motivi di critica per quello che riguarda l'organizzazione. A parer mio, è stata usata questa manifestazione come prova generale per i campionati Europei indoor del 6-8 marzo. Richiesta ossessiva dei pass da parte degli addetti alla sicurezza (?), impossibilità di vedere lungo e triplo da vicino, premiazioni fatte su un palco invisibile dall'unica tribuna aperta (a favore di quella ancora chiusa: verrà aperta per gli Europei, presumo). Insomma, orari e simili hanno funzionato bene, ma dal punto di vista logistico si poteva fare di meglio!

Senza stare a fare elenchi (clicca qui per i risultati completi!), complimeti a tutti i Tonic-Amici (e Amiche!) che hanno preso parte all'evento, impegnandosi al massimo e contribuendo a farci passare un piacevole weekend all'insegna dello sport! Un saluto anche ai cugini dell'HNNA, anch'essi sapienti intenditori dell'altro lato della medaglia (mi riferisco alla foto: forse sarebbe il caso di dire "il lato posteriore della medaglia"...).

Un caro saluto a tutti!

Arnaldo
PS: notizie da ice-creams in nazionale?
PS2: dimenticavo dell'inqualificabile comportamento di Missilino (al secolo il bellissimo e fortissimo Mattia Nuara), che ha osato fare un allungo in pista e per questo è stato giustamente ammonito dai giudici! Non si fanno certe cose, vergogna! Ma vaffa...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...si si, come no...in effetti la mia frazione si pone giusta giusta tra il 17e42 di Donato e il più modesto 6"55 di Cerutti!!! ahahah Che pistola che sei!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Ma siamo matti? fare allunghi...riscaldarsi prima di una gara...magari qualcuno vorrebbe provare rincorse o peggio ostacoli!ahaha

Anonimo ha detto...

Guardate che Ice-creams non ha ancora gareggiato! Credo sia settimana prossima.

Bella

Lo

Arnaldo ha detto...

Ah, ok non parlo più!

Anonimo ha detto...

COMUNQUE ERA PALLA PIENA...SI è VISTO PURE NEL REPLAY!!!!
Tia.

Anonimo ha detto...

AH,SONO DACCORDO...IL CULO DELLA CUCCI è STATO IL MIGLIORE DELLA MANIFESTAZIONE...BEATO GIACONI.
Tia.

Anonimo ha detto...

SCUSATE,DELLA CUCCHI.
Tia.

Arnaldo ha detto...

Ma perché, se la bomba Giaconi? Beh, buon per lui. Ma come mai Coach K non ha ancora commentato?!? Che sia passato all'altra sponda?!
Chissà se noterà la finezza nel titolo... hihihi
Bella!

Anonimo ha detto...

...ASS-oluti....ahahahah! Bella K aspettiamo qualche rima appropriata!! :-)

Lo

Anonimo ha detto...

w la CUCCHI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...il mio ritardo è dovuto al pc balordo che non mi da affidabilità, e che darò al macero entro pochi giorni...però sentivo che mi fischiavano le orecchie e ho capito che qui si richiedeva il mio plauso a cotanta rotondezza!
peraltro io posseggo un'intera sequenza fotografica dei un HOT-step-jump della sig.rina Cucchi e bisogna dire che...AMMETTE DIBBBESTIA! quando si dice che il marmo è marmo...ASSolutamente perfetto, degno dello scalpello di un Michelangelo...
god bless cucchi's ass, BLOWMANIA!