giovedì, marzo 12

Meglio del sesso

Parliamone. Però, davvero, questa settimana sto imparando a scoprire i piaceri che può donare la vasca da bagno dopo una giornata di allenamento. Rolenzino a volte salta fuori con sti consigli che si rivelano perle di saggezza belle e buone.
Elucubrazioni termali a parte oggi è stata una giornata tanto impegnativa quanto soddisfacente sia per me che per Lo. Il sottoscritto stamattina ha fatto i pesi per poi lavorare assieme al biondo più amato dalle italiane nella seduta del pomeriggio. Abbiamo corso assieme un bel lavoro di velocità che ha lasciato entrambi in uno stato idilliaco sospeso tra la devastazione e la consapevolezza di aver lanciato forconate di fieno nella nostra piccola grande cascina.
Al campo oggi c'era anche Andre. E' un po' che non si parla del Babbo, quindi è bene fare un breve riassunto della sua vita atletica dagli antipodi ai giorni nostri. Praticamente il Ghepardo di Vimodrone ha intrapreso una carriera tutta nuova mettendosi a giocare a Rugby. Compare al campo per fare la preparazione atletica, si sfonda di pesi e corre delle ripetute veloci, per riuscire a portare il suo fisico grosso a caso a stati che gli consentano di sfondare nel mondo della palla ovale. Per ora è il mondo della palla ovale ad aver sfondato lui in quanto, in due mesi e qualcosa di allenamento, ha portato a casa una costola rotta e, fresco di ieri, un occhio nero tipo cartoni animati. Ciò nonostante il nostro è pienamente soddisfatto della nuova attività e abnega se stesso in funzione della causa. Contento lui, contetti tutti.
Ricordando che domani è il 26° compleanno del Facocero, auguro a tutti e 25 i nostri lettori una nottata con i controcazzi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella li, auguri suino!

Lo

Anonimo ha detto...

Auguri bella!!!
Tia.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

auguri andy!