giovedì, marzo 19

Levati le mutande...

Pochi capiranno il titolo, e non sta a me spiegarlo....magari un giorno lo farà Cellino che per gli aneddoti ha un'eloquenza davvero speciale!
Veniamo ai fatti: il dott. De Luca ed il suo ecografo hanno sentenziato elongazione per il Suino...il nostro infatti martedì scorso al campo di Cernusco, durante un allungo corso con la facilità che lo ha sempre contraddistinto, ha avvertito una fitta al bicipite femorale destro. Il risultato netto è che per una decina di giorni non ci delizierà con le sue regali falcate alla Tonic Arena, ma stante la quantità di muscolatura sana che gli rimane, non sarà un problema continuare a sollevare pesi a volontà.

Oggi io e cellino abbiamo sfruttato il vento favorevole per produrci in un discreto lavorone di velocità. A dire il vero il Decatleta più attraente di Cernusco non era in grande spolvero, ma ha comunque corso 13 prove su 16; io stavo un pò meglio ed ho finito il lavoro con un onesto 300 -anche se mi sentivo legnoso come un comodino .

Al campo oggi, presente anche Fabione che ha fatto un bel fartlek con tanto di I-pod, in pratica un tipico lavoro da 100metrista da 10"90....Lo aspettiamo col caldo e il sole più veloce che mai!


Bella


Lo


PS: Per la cronaca il 30 marzo Cello si laureerà magistralmente in "economia e sa il cazzo cos'altro" !

Dottore....dottore.....dottore del buco del cul.... :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti cellino!

Anonimo ha detto...

si conferma il 30 quindi? r.

Unknown ha detto...

mit-ti-cco! :-)